PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fastidioso rumore metallico portiera ant destra

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

grisu75
Peugeottista novello

fastidioso rumore metallico portiera ant destra

Messaggio da grisu75 »

salve sono giorni che sto uscendo pazzo non riesco a capire da dove viene un fastidioso rumore metallico all interno della portiera destra o almeno in prossimita' della portiera .....fino ad ora non l avevo mai notato visto che cammino sempre con lo stereo acceso ma da qualche giorno ho notato che se ci fosse qualcosa all interno della portiera o accanto che si sente solo quando prendo qualche buca!!non credo che sia un pezzo o qualcosa di simile dentro allo sportello perchè non è un rotolamento di rumore!qualcuno di voi ha avuto di questi problemi?
grazie a tutti per un eventuale risposta!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: fastidioso rumore metallico portiera ant destra

Messaggio da BiciMotard »

:shock: caspita, ma sai che l'ho sentito anch'io? A me non lo fa sistematicamente, ma mi è capitato. E' come se ci fosse qualcosa che va a spasso dentro la porta, giusto?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

grisu75
Peugeottista novello

Re: fastidioso rumore metallico portiera ant destra

Messaggio da grisu75 »

Esatto ....però non lo fa sempre e come se qualcosa non fosse posizionata bene dentro bho....cmq è un rumore di ferro di carrozzeria.....
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!

maximgandalf
Peugeottista veterano

Messaggio da maximgandalf »

Sicuri che non sia il gancio della cintura di sicurezza passeggero?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”