PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fastidioso rumore metallico portiera ant destra

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

grisu75
Peugeottista novello

fastidioso rumore metallico portiera ant destra

Messaggio da grisu75 »

salve sono giorni che sto uscendo pazzo non riesco a capire da dove viene un fastidioso rumore metallico all interno della portiera destra o almeno in prossimita' della portiera .....fino ad ora non l avevo mai notato visto che cammino sempre con lo stereo acceso ma da qualche giorno ho notato che se ci fosse qualcosa all interno della portiera o accanto che si sente solo quando prendo qualche buca!!non credo che sia un pezzo o qualcosa di simile dentro allo sportello perchè non è un rotolamento di rumore!qualcuno di voi ha avuto di questi problemi?
grazie a tutti per un eventuale risposta!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: fastidioso rumore metallico portiera ant destra

Messaggio da BiciMotard »

:shock: caspita, ma sai che l'ho sentito anch'io? A me non lo fa sistematicamente, ma mi è capitato. E' come se ci fosse qualcosa che va a spasso dentro la porta, giusto?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

grisu75
Peugeottista novello

Re: fastidioso rumore metallico portiera ant destra

Messaggio da grisu75 »

Esatto ....però non lo fa sempre e come se qualcosa non fosse posizionata bene dentro bho....cmq è un rumore di ferro di carrozzeria.....
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!

maximgandalf
Peugeottista veterano

Messaggio da maximgandalf »

Sicuri che non sia il gancio della cintura di sicurezza passeggero?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”