salve sono giorni che sto uscendo pazzo non riesco a capire da dove viene un fastidioso rumore metallico all interno della portiera destra o almeno in prossimita' della portiera .....fino ad ora non l avevo mai notato visto che cammino sempre con lo stereo acceso ma da qualche giorno ho notato che se ci fosse qualcosa all interno della portiera o accanto che si sente solo quando prendo qualche buca!!non credo che sia un pezzo o qualcosa di simile dentro allo sportello perchè non è un rotolamento di rumore!qualcuno di voi ha avuto di questi problemi?
grazie a tutti per un eventuale risposta!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fastidioso rumore metallico portiera ant destra
Moderatore: Moderatori
fastidioso rumore metallico portiera ant destra
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
Re: fastidioso rumore metallico portiera ant destra
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Re: fastidioso rumore metallico portiera ant destra
Esatto ....però non lo fa sempre e come se qualcosa non fosse posizionata bene dentro bho....cmq è un rumore di ferro di carrozzeria.....
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano