Moderatore: Moderatori
Ma forse si può prendere il positivo anche dalla plafoniera delle luci che illuminano i piedi...skyguard76 ha scritto:Bisognerebbe solo capire se a quel microswitch gli arrivano i 12 volt altrimenti il giro è più lungo.Volendo,quello guidatore non è lunghissimo.Ci si attacca al fusibile delle luci cortesia ed è OK.Il problema potrebbe essere quello del lato passeggero.Lì o si arriva fino alla plafoniera in alto oppure tramite un doppio passaggio,forse alla luce del portaoggetti
Buona questa soluzione!!skyguard76 ha scritto:...3 soluzione si si vuole comprare questo aggeggio penso si possa riuscire a passare con la sonda passacavo dal tubo gomma coprifili:
http://www.aliexpress.com/item/Update-m ... 22323.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti basterebbe il positivo in quanto la massa la puoi prendere da qualsiasi parte della carrozzeria (quindi un filo in meno da passare...) inoltre, le luci piedi non si accendono all'aprirsi delle portiere? Se prendi il positivo dalla plafoniera in alto il problema non sarebbe diverso (credo) perchè se accendi le luci, si accenderebbe anche l'antipozzanghera...skyguard76 ha scritto:All'inizio ci avevo pensato anch'io di prendere i 12v dalla luce piedi(perché solo il positivo?) ma poi ho realizzato che quando si accendono le luci,si accendono anche le luci piedi e quindi rimarrebbero sempre accese anche quelle delle porte.A meno che non si voglia prendere il minuscolo circuito che si trova nelle luci degli armadi che si accendono all'apertura delle ante con il magnete.Questo è fattibilissimo