Ciao a tutti,
ho provato ad usare il tasto "cerca" ma non ho trovato corrispondenze.
Premetto che tengo il climatizzatore sempre acceso in automatico, con temperatura 18/20°C a seconda della stagione.
Da un paio di mesi a questa parte ho notato che ogni volta che accendo l'auto, dalle bocchette dell'aria esce uno strano odore di bruciato (simile a quello di quando rigenera il FAP) per una decina di secondi. Poi passa tutto.
La stessa cosa accade anche a motore caldo, ad esempio quando interviene lo start/stop ai semafori. Qualche secondo di odore e poi basta.
Ho provato ad usare le bombolette per igienizzare le condotte del climatizzatore ma non è cambiato nulla.
Avete idee in merito?
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Odore bruciato all'accensione
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Odore bruciato all'accensione
Ciao
Quando lo senti prova a indagare se l'odore lo senti anche nel vano motore come pure nello scarico.
Se vorrai tornare ad aggiornare
Quando lo senti prova a indagare se l'odore lo senti anche nel vano motore come pure nello scarico.
Se vorrai tornare ad aggiornare

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Odore bruciato all'accensione
Sono i batteri sull`evaporatore dentro il cruscotto, devi smontare il filtro antipolline in abitacolo e di li riesci a toccare con le mani il radiatore del clima. Ora devi usare la bomboletta per sanificare e dopo rimontare un filtro nuovo.