inviato dal mio Samsung Galaxy S5
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Ciao terzo,ho ritirato oggi le luci led per la targa le ho montate sono bianco lunare però non fanno tanta luce ,sui laterali la targa è scarsamente illuminata non vorrei che non fosse a norma 
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Giusto per non ripetere sempre le stesse cose:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 4&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 4&start=90" onclick="window.open(this.href);return false;
All'interno di questa discussione si trovano tutti i dettagli e riferimenti.... basta cercare....
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 4&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 4&start=90" onclick="window.open(this.href);return false;
All'interno di questa discussione si trovano tutti i dettagli e riferimenti.... basta cercare....
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
-
Duca999
- Peugeottista fast&furious
Mia personale opinione ma non vale la pena di rischiare rogne per delle lucine.Niko65 ha scritto:Ciao terzo,ho ritirato oggi le luci led per la targa le ho montate sono bianco lunare però non fanno tanta luce ,sui laterali la targa è scarsamente illuminata non vorrei che non fosse a norma
Dalle mie parti i controlli sono serrati, pensate che per le targhe delle moto la stradale gira con il goniometro...
Ripeto, io lascerei perdere per le luci della targa, discorso diverso per quelle interne dell'abitacolo.
Poi ognuno fa quello che vuole intendiamoci
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Basta prendere le lampade giuste e non le "cinesate" per evitare problemi, è evidente che se la targa non è correttamente illuminata possono esserci sanzioni, ma questo vale anche per le lampade tradizionali, non solo per quelle a led, che tra l'altro ultimamente sono di serie su molte auto.
Il discorso goniometro per le targhe delle moto è leggermente diverso, c'è in giro una quantità di furbi che tiene le targa rivolta verso il cielo per evitare telecamere e velox, al netto dell'illuminazione.... quindi ben vengano i controlli, personalmente della gente vuol fare la furba ne ho le scatole piene....
Il discorso goniometro per le targhe delle moto è leggermente diverso, c'è in giro una quantità di furbi che tiene le targa rivolta verso il cielo per evitare telecamere e velox, al netto dell'illuminazione.... quindi ben vengano i controlli, personalmente della gente vuol fare la furba ne ho le scatole piene....
*** centouno 101 ***
Per terzo33,queste sono quelle che ha montato littlemanuel ,mi sembrano migliori delle mie,che hanno un solo led dentro ad un bulbo stesso della lampadina che ho sostituito ,non sono cineserie , nessuna difficoltà allo smontaggio / montaggio,se hai bisogno di alre informazioni di quello che posso disponi pure ciaolittlemanuel ha scritto:ecco le mie arrivate ieri tra qualche giorno montate sulla nuova nata.
Giustissimo, quoto in pieno.centouno ha scritto:Basta prendere le lampade giuste e non le "cinesate" per evitare problemi, è evidente che se la targa non è correttamente illuminata possono esserci sanzioni, ma questo vale anche per le lampade tradizionali, non solo per quelle a led, che tra l'altro ultimamente sono di serie su molte auto.
Peugeot 208 1.2 82cv
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Aperto il topic per accessori aggiuntivi ma,vedo che parlate solo di lampadina a led
Pensavo di vedere già immagini di accessori tuning,scarichi sportivi,assetti ecc

Pensavo di vedere già immagini di accessori tuning,scarichi sportivi,assetti ecc
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Neanche il tempo di ritirarla e già gli ho messo i battitacco in acciaio inox spazzolato! Devo dire che visti in foto sembravano piccoli e non rendevano un granché...ma dal vivo e poi sul bianco perlato ci stanno davvero bene! Li consiglio!!
308 1.6 THP Allure bianco perlato, vetri oscurati, driver assistance pack, park assist (assistenza parcheggio attivo), retrocamera, blind corner, lettore cd, interni in pelle alcantara, allarme volumetrico doppia azione e 4 anni garanzia.
308 1.6 THP Allure bianco perlato, vetri oscurati, driver assistance pack, park assist (assistenza parcheggio attivo), retrocamera, blind corner, lettore cd, interni in pelle alcantara, allarme volumetrico doppia azione e 4 anni garanzia.
- PatrickPako
- Peugeottista curioso
Ciao Gabriele1211...anche io ero intenzionato a prendere i battitacco per la mia ma volevo vedere prima l effetto finale
Puoi gentilmente pubblicare una foto dei battitacco?
Grazie mille
Puoi gentilmente pubblicare una foto dei battitacco?
Grazie mille
Ciao PatrikPaco,su questo topic ho già pubblicato io delle foto sono nelle prime pagine,PatrickPako ha scritto:Ciao Gabriele1211...anche io ero intenzionato a prendere i battitacco per la mia ma volevo vedere prima l effetto finale![]()
Puoi gentilmente pubblicare una foto dei battitacco?![]()
Grazie mille
Scusami mi correggo ,pag 20 precedente a questaNiko65 ha scritto:Ciao PatrikPaco,su questo topic ho già pubblicato io delle foto sono nelle prime pagine,PatrickPako ha scritto:Ciao Gabriele1211...anche io ero intenzionato a prendere i battitacco per la mia ma volevo vedere prima l effetto finale![]()
Puoi gentilmente pubblicare una foto dei battitacco?![]()
Grazie mille
Buona giornata.