PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

terzo33
Peugeottista novello

Messaggio da terzo33 »

No non ho il tetto ciel... ora me la faccio regalare ;)

inviato dal mio Samsung Galaxy S5
Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement

terzo33
Peugeottista novello

Messaggio da terzo33 »

Ho acquistato oggi, prima della consegna, l'antennino corto al prezzo di 8 euro ;)

Inviato dal mio Galaxy S5
Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement

Niko65
Peugeottista fast&furious

Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Messaggio da Niko65 »

Ciao terzo,ho ritirato oggi le luci led per la targa le ho montate sono bianco lunare però non fanno tanta luce ,sui laterali la targa è scarsamente illuminata non vorrei che non fosse a norma :scratch:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

terzo33
Peugeottista novello

Messaggio da terzo33 »

Che lampade hai acquistato? Puoi farmi una foto al portalampada della targa smontato?

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Giusto per non ripetere sempre le stesse cose:

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 4&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 4&start=90" onclick="window.open(this.href);return false;

All'interno di questa discussione si trovano tutti i dettagli e riferimenti.... basta cercare.... ;-)
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Duca999

Messaggio da Duca999 »

Niko65 ha scritto:Ciao terzo,ho ritirato oggi le luci led per la targa le ho montate sono bianco lunare però non fanno tanta luce ,sui laterali la targa è scarsamente illuminata non vorrei che non fosse a norma :scratch:
Mia personale opinione ma non vale la pena di rischiare rogne per delle lucine.
Dalle mie parti i controlli sono serrati, pensate che per le targhe delle moto la stradale gira con il goniometro...
Ripeto, io lascerei perdere per le luci della targa, discorso diverso per quelle interne dell'abitacolo.

Poi ognuno fa quello che vuole intendiamoci ;-)
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Basta prendere le lampade giuste e non le "cinesate" per evitare problemi, è evidente che se la targa non è correttamente illuminata possono esserci sanzioni, ma questo vale anche per le lampade tradizionali, non solo per quelle a led, che tra l'altro ultimamente sono di serie su molte auto.

Il discorso goniometro per le targhe delle moto è leggermente diverso, c'è in giro una quantità di furbi che tiene le targa rivolta verso il cielo per evitare telecamere e velox, al netto dell'illuminazione.... quindi ben vengano i controlli, personalmente della gente vuol fare la furba ne ho le scatole piene.... :D
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

terzo33
Peugeottista novello

Messaggio da terzo33 »

Concordo in tutto io ad esempio ho preso quelle di Ledmania con 18 led samsung da 5000k

Niko65

Messaggio da Niko65 »

littlemanuel ha scritto:ecco le mie arrivate ieri tra qualche giorno montate sulla nuova nata.
20140109_232354.jpg
2.jpg
Per terzo33,queste sono quelle che ha montato littlemanuel ,mi sembrano migliori delle mie,che hanno un solo led dentro ad un bulbo stesso della lampadina che ho sostituito ,non sono cineserie , nessuna difficoltà allo smontaggio / montaggio,se hai bisogno di alre informazioni di quello che posso disponi pure ciao :mrgreen:

mao2
Peugeottista veterano

Messaggio da mao2 »

centouno ha scritto:Basta prendere le lampade giuste e non le "cinesate" per evitare problemi, è evidente che se la targa non è correttamente illuminata possono esserci sanzioni, ma questo vale anche per le lampade tradizionali, non solo per quelle a led, che tra l'altro ultimamente sono di serie su molte auto.

Il discorso goniometro per le targhe delle moto è leggermente diverso, c'è in giro una quantità di furbi che tiene le targa rivolta verso il cielo per evitare telecamere e velox, al netto dell'illuminazione.... quindi ben vengano i controlli, personalmente della gente vuol fare la furba ne ho le scatole piene.... :D
Giustissimo, quoto in pieno.
Peugeot 208 1.2 82cv

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Aperto il topic per accessori aggiuntivi ma,vedo che parlate solo di lampadina a led :mrgreen: O:)
Pensavo di vedere già immagini di accessori tuning,scarichi sportivi,assetti ecc :razz: =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

gabriele1211
Peugeottista veterano

Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Messaggio da gabriele1211 »

Neanche il tempo di ritirarla e già gli ho messo i battitacco in acciaio inox spazzolato! Devo dire che visti in foto sembravano piccoli e non rendevano un granché...ma dal vivo e poi sul bianco perlato ci stanno davvero bene! Li consiglio!!

308 1.6 THP Allure bianco perlato, vetri oscurati, driver assistance pack, park assist (assistenza parcheggio attivo), retrocamera, blind corner, lettore cd, interni in pelle alcantara, allarme volumetrico doppia azione e 4 anni garanzia.

PatrickPako
Peugeottista curioso

Messaggio da PatrickPako »

Ciao Gabriele1211...anche io ero intenzionato a prendere i battitacco per la mia ma volevo vedere prima l effetto finale :mrgreen:
Puoi gentilmente pubblicare una foto dei battitacco? :razz:
Grazie mille :drunken:

Niko65

Messaggio da Niko65 »

PatrickPako ha scritto:Ciao Gabriele1211...anche io ero intenzionato a prendere i battitacco per la mia ma volevo vedere prima l effetto finale :mrgreen:
Ciao PatrikPaco,su questo topic ho già pubblicato io delle foto sono nelle prime pagine,😉

Niko65

Messaggio da Niko65 »

Niko65 ha scritto:
PatrickPako ha scritto:Ciao Gabriele1211...anche io ero intenzionato a prendere i battitacco per la mia ma volevo vedere prima l effetto finale :mrgreen:
Ciao PatrikPaco,su questo topic ho già pubblicato io delle foto sono nelle prime pagine,😉
Scusami mi correggo ,pag 20 precedente a questa :roll:
Buona giornata.

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”