inviato dal mio Samsung Galaxy S5
Moderatori: snorky, Moderatori
Mia personale opinione ma non vale la pena di rischiare rogne per delle lucine.Niko65 ha scritto:Ciao terzo,ho ritirato oggi le luci led per la targa le ho montate sono bianco lunare però non fanno tanta luce ,sui laterali la targa è scarsamente illuminata non vorrei che non fosse a norma
Per terzo33,queste sono quelle che ha montato littlemanuel ,mi sembrano migliori delle mie,che hanno un solo led dentro ad un bulbo stesso della lampadina che ho sostituito ,non sono cineserie , nessuna difficoltà allo smontaggio / montaggio,se hai bisogno di alre informazioni di quello che posso disponi pure ciaolittlemanuel ha scritto:ecco le mie arrivate ieri tra qualche giorno montate sulla nuova nata.
Giustissimo, quoto in pieno.centouno ha scritto:Basta prendere le lampade giuste e non le "cinesate" per evitare problemi, è evidente che se la targa non è correttamente illuminata possono esserci sanzioni, ma questo vale anche per le lampade tradizionali, non solo per quelle a led, che tra l'altro ultimamente sono di serie su molte auto.
Il discorso goniometro per le targhe delle moto è leggermente diverso, c'è in giro una quantità di furbi che tiene le targa rivolta verso il cielo per evitare telecamere e velox, al netto dell'illuminazione.... quindi ben vengano i controlli, personalmente della gente vuol fare la furba ne ho le scatole piene....
Ciao PatrikPaco,su questo topic ho già pubblicato io delle foto sono nelle prime pagine,PatrickPako ha scritto:Ciao Gabriele1211...anche io ero intenzionato a prendere i battitacco per la mia ma volevo vedere prima l effetto finale![]()
Puoi gentilmente pubblicare una foto dei battitacco?![]()
Grazie mille
Scusami mi correggo ,pag 20 precedente a questaNiko65 ha scritto:Ciao PatrikPaco,su questo topic ho già pubblicato io delle foto sono nelle prime pagine,PatrickPako ha scritto:Ciao Gabriele1211...anche io ero intenzionato a prendere i battitacco per la mia ma volevo vedere prima l effetto finale![]()
Puoi gentilmente pubblicare una foto dei battitacco?![]()
Grazie mille