Fa una luce impressionante.... Mi vedono a km di distanza
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Illuminazione smeg
-
SimoneGTLINE
- Peugeottista curioso
Illuminazione smeg
Ciao, sapete se è possibile diminuire l'intensità della luce dello smeg di sera???
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile
Accendi i fari e regola la luminosità dello smeg. Lui la terrà buona per quando hai i fari accesi lasciando immutata l'intensità impostata per il giorno
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Re: Illuminazione smeg
Tra l'altro mi sono accorto che se regolo la luminosità a fari accesi cambia sia quella della strumentazione sopra al volante che quella del display centrale, se la regolo a fari spenti cambia solo quella del display centrale. 
-
SimoneGTLINE
- Peugeottista curioso
Re:
...grazie ...ma fisicamente dove trovo la regolazione dello smeg.enzo1971 ha scritto:Accendi i fari e regola la luminosità dello smeg. Lui la terrà buona per quando hai i fari accesi lasciando immutata l'intensità impostata per il giorno
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
A me cambiano entrambe assiemezoodany ha scritto:Tra l'altro mi sono accorto che se regolo la luminosità a fari accesi cambia sia quella della strumentazione sopra al volante che quella del display centrale, se la regolo a fari spenti cambia solo quella del display centrale.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Anche a fari spenti?!enzo1971 ha scritto:A me cambiano entrambe assiemezoodany ha scritto:Tra l'altro mi sono accorto che se regolo la luminosità a fari accesi cambia sia quella della strumentazione sopra al volante che quella del display centrale, se la regolo a fari spenti cambia solo quella del display centrale.
Certamentezoodany ha scritto:Anche a fari spenti?!enzo1971 ha scritto:A me cambiano entrambe assiemezoodany ha scritto:Tra l'altro mi sono accorto che se regolo la luminosità a fari accesi cambia sia quella della strumentazione sopra al volante che quella del display centrale, se la regolo a fari spenti cambia solo quella del display centrale.
bah.. eppure anche a me sembrava lo facesse...
qualcun' altro può fare sta prova?
Grazie