PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione smeg

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
SimoneGTLINE
Peugeottista curioso

Illuminazione smeg

Messaggio da SimoneGTLINE »

Ciao, sapete se è possibile diminuire l'intensità della luce dello smeg di sera???
Fa una luce impressionante.... Mi vedono a km di distanza :shock:
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

Accendi i fari e regola la luminosità dello smeg. Lui la terrà buona per quando hai i fari accesi lasciando immutata l'intensità impostata per il giorno
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

zoodany
Peugeottista fast&furious

Re: Illuminazione smeg

Messaggio da zoodany »

Tra l'altro mi sono accorto che se regolo la luminosità a fari accesi cambia sia quella della strumentazione sopra al volante che quella del display centrale, se la regolo a fari spenti cambia solo quella del display centrale. :neutral:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

SimoneGTLINE
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da SimoneGTLINE »

enzo1971 ha scritto:Accendi i fari e regola la luminosità dello smeg. Lui la terrà buona per quando hai i fari accesi lasciando immutata l'intensità impostata per il giorno
...grazie ...ma fisicamente dove trovo la regolazione dello smeg. :scratch:
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

zoodany ha scritto:Tra l'altro mi sono accorto che se regolo la luminosità a fari accesi cambia sia quella della strumentazione sopra al volante che quella del display centrale, se la regolo a fari spenti cambia solo quella del display centrale. :neutral:
A me cambiano entrambe assieme
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

zoodany

Messaggio da zoodany »

enzo1971 ha scritto:
zoodany ha scritto:Tra l'altro mi sono accorto che se regolo la luminosità a fari accesi cambia sia quella della strumentazione sopra al volante che quella del display centrale, se la regolo a fari spenti cambia solo quella del display centrale. :neutral:
Anche a fari spenti?!
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

zoodany ha scritto:
enzo1971 ha scritto:
Anche a fari spenti?!
Certamente

zoodany

Messaggio da zoodany »

:shock: a me no...
bah.. eppure anche a me sembrava lo facesse...
qualcun' altro può fare sta prova?
Grazie

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”