PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione smeg

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
SimoneGTLINE
Peugeottista curioso

Illuminazione smeg

Messaggio da SimoneGTLINE »

Ciao, sapete se è possibile diminuire l'intensità della luce dello smeg di sera???
Fa una luce impressionante.... Mi vedono a km di distanza :shock:
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

Accendi i fari e regola la luminosità dello smeg. Lui la terrà buona per quando hai i fari accesi lasciando immutata l'intensità impostata per il giorno
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

zoodany
Peugeottista fast&furious

Re: Illuminazione smeg

Messaggio da zoodany »

Tra l'altro mi sono accorto che se regolo la luminosità a fari accesi cambia sia quella della strumentazione sopra al volante che quella del display centrale, se la regolo a fari spenti cambia solo quella del display centrale. :neutral:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

SimoneGTLINE
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da SimoneGTLINE »

enzo1971 ha scritto:Accendi i fari e regola la luminosità dello smeg. Lui la terrà buona per quando hai i fari accesi lasciando immutata l'intensità impostata per il giorno
...grazie ...ma fisicamente dove trovo la regolazione dello smeg. :scratch:
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

zoodany ha scritto:Tra l'altro mi sono accorto che se regolo la luminosità a fari accesi cambia sia quella della strumentazione sopra al volante che quella del display centrale, se la regolo a fari spenti cambia solo quella del display centrale. :neutral:
A me cambiano entrambe assieme
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

zoodany

Messaggio da zoodany »

enzo1971 ha scritto:
zoodany ha scritto:Tra l'altro mi sono accorto che se regolo la luminosità a fari accesi cambia sia quella della strumentazione sopra al volante che quella del display centrale, se la regolo a fari spenti cambia solo quella del display centrale. :neutral:
Anche a fari spenti?!
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

zoodany ha scritto:
enzo1971 ha scritto:
Anche a fari spenti?!
Certamente

zoodany

Messaggio da zoodany »

:shock: a me no...
bah.. eppure anche a me sembrava lo facesse...
qualcun' altro può fare sta prova?
Grazie

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”