Fa una luce impressionante.... Mi vedono a km di distanza

...grazie ...ma fisicamente dove trovo la regolazione dello smeg.enzo1971 ha scritto:Accendi i fari e regola la luminosità dello smeg. Lui la terrà buona per quando hai i fari accesi lasciando immutata l'intensità impostata per il giorno
A me cambiano entrambe assiemezoodany ha scritto:Tra l'altro mi sono accorto che se regolo la luminosità a fari accesi cambia sia quella della strumentazione sopra al volante che quella del display centrale, se la regolo a fari spenti cambia solo quella del display centrale.
Anche a fari spenti?!enzo1971 ha scritto:A me cambiano entrambe assiemezoodany ha scritto:Tra l'altro mi sono accorto che se regolo la luminosità a fari accesi cambia sia quella della strumentazione sopra al volante che quella del display centrale, se la regolo a fari spenti cambia solo quella del display centrale.
Certamentezoodany ha scritto:Anche a fari spenti?!enzo1971 ha scritto:A me cambiano entrambe assiemezoodany ha scritto:Tra l'altro mi sono accorto che se regolo la luminosità a fari accesi cambia sia quella della strumentazione sopra al volante che quella del display centrale, se la regolo a fari spenti cambia solo quella del display centrale.