Grazie ma i veicoli affetti lo sapevo
Il fatto è che probabilmente il richiamo è partito dalle più "vecchie", infatti la mia del 22 non risulta ancora richiamata per cui mi chiedevo quale fosse l'ultima annata attualmente richiamata.
Grazie ma i veicoli affetti lo sapevo
Forse puoi muoverti così:micheledimunno ha scritto: ↑ieri, 16:03ma in questo caso,uno come si dovrebbe muovere?AGeek ha scritto: ↑ieri, 16:00Mi dispiace tanto, purtroppo non sei l'unico a cui è capitata la stessa cosa disastrosa ...micheledimunno ha scritto: ↑ieri, 15:49nonostante rientrassi nel richiamo,non ho avuto nessun avviso e nessuna chiamata e per di più,la beffa, la mia macchina mi ha lasciato a terra proprio per quel problema![]()
Ho scoperto del richiamo leggendo le notizie online e ho fatto da solo la verifica sul sito Peugeot e sull'App Peugeot ed entrambe hanno confermato, dal numero di telaio, che l'auto era soggetta ad un richiamo. Anche se non ho mai ricevuto alcuna lettera ho chiamato subito alle officine autorizzate della mia zona e tutte mi hanno confermato che potevo prenotare la verifica.