PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
signorspock sono felice per te che sei riuscito a inviare i file autovelox, ma....a chi? ti ringrazio se vorrai accontentare anche me grazie

-
francesco de
- Peugeottista curioso
carissimi, ho acquistato ieri la mia 5008 feline e sonlo alla consegna dell'auto mi dicono che fra i POI non vi sono gli autovelox fisii e mobili. Potrei ottenere i file da qualcuna che gli ha gia' scaricati? Ringrazio anticipatamente

-
francesco de
- Peugeottista curioso
scusate per qualche errore di battitura precedente, sarà l'emozione per la mia 5008
-
giogio9595
- Peugeottista novello
ciao a tutti, scusate se mi autocito ma non c'è proprio nessuno che è stato in spagna e può risposndermi?giogio9595 ha scritto:ciao a tutti, devo andare in spagna con la mia 3008 (però faccio pochi Km. scendo con la nave a barcellona) e volevo chiedervi se i file contengono anche i dati per quel paese.
visto che ci siamo, magari c'è un messaggino anche per me?
grazie
Con questo navigatore ancora non sono stato in Spagna ma mi sentirei di tranquillizarti.giogio9595 ha scritto:ciao a tutti, scusate se mi autocito ma non c'è proprio nessuno che è stato in spagna e può risposndermi?giogio9595 ha scritto:ciao a tutti, devo andare in spagna con la mia 3008 (però faccio pochi Km. scendo con la nave a barcellona) e volevo chiedervi se i file contengono anche i dati per quel paese.
grazie
Sul sito ufficiale inforadars è espressamente indicato come presente e credo a maggior ragione con SCDB che di paesi presenti ne ha molti di più.
Ciao
buongiorno a tutti e in considerazione dei tempi, felici viaggi vacanzieri da un nuovo utente Peugeot
-
francesco de
- Peugeottista curioso
caro signorspock
ti chiedo la cortesia di inviare anche a me , se possibile, i file di aggiornamento autovelox fissi e mobili per wip nav della mia 5008 feline
Partirei in vacanza piu' tranquillo
grazie tanto
e saluti e buone vacanze a tutti gli amatori Peugeot

ti chiedo la cortesia di inviare anche a me , se possibile, i file di aggiornamento autovelox fissi e mobili per wip nav della mia 5008 feline
Partirei in vacanza piu' tranquillo
grazie tanto
e saluti e buone vacanze a tutti gli amatori Peugeot
-
giogio9595
- Peugeottista novello
grazie claudio, se la cosa è di interesse, al ritorno posterò come è andata.claudio47 ha scritto:Con questo navigatore ancora non sono stato in Spagna ma mi sentirei di tranquillizarti.giogio9595 ha scritto:ciao a tutti, scusate se mi autocito ma non c'è proprio nessuno che è stato in spagna e può risposndermi?giogio9595 ha scritto:ciao a tutti, devo andare in spagna con la mia 3008 (però faccio pochi Km. scendo con la nave a barcellona) e volevo chiedervi se i file contengono anche i dati per quel paese.
grazie
Sul sito ufficiale inforadars è espressamente indicato come presente e credo a maggior ragione con SCDB che di paesi presenti ne ha molti di più.
Ciao
se nel frattempo ai un msg grazie in anticipo! (vale per tutti
toc..toc.. claudio perche' non rispondi .se stai in spiaggia ad arrostirti ,buone vacanze,appena rientri spero in una tua mp con autovelox aggiornati grazie

Se leggete bene qui :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45725" onclick="window.open(this.href);return false;
trovate tutto e di più
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45725" onclick="window.open(this.href);return false;
trovate tutto e di più
ciao claudio,ti ringrazio per gli indirizzi e ho gia provveduto a scaricare gli autovelox .spero mi aiuterai anche per la prossima nuova mappa.ciao
ciao ragazzi volevo sapere solo gli autovelox fissi ci sono?? e i mobili?
Come segnalato più sopra, si può trovare tutto in questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45725" onclick="window.open(this.href);return false;CIOBI73 ha scritto:ciao ragazzi volevo sapere solo gli autovelox fissi ci sono?? e i mobili?
Basta leggere con attenzione.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Ceppentawa
- Peugeottista curioso
Ciao Raga, scusate il disturbo, a proposito di lettori SD ho lo stesso problema di lucac, il mio pc non legge la scheda originale.lucac ha scritto:Ciao a tutti!
Io prima di inserire i file per gli autovelox vorrei fare una copia dell'SD del mio wip nav...il problema è che se la inserisco nel lettore di schede del mio pc non me la legge!
Voi come avete fatto?
Ho visto che nel sett. 2009 sssurfer gli ha indicato un driver ed ha risolto il problema. Qualcuno potrebbe cortesemente aiutare anche me?
Grazie
3008 outdoor - 2.0 hdi - bianca madreperla - 6 marce - tetto vetro - sensori parcheggio a/p - grip control - radar - wip nav
Ciao, gli esperti sono tutti in ferie?
Il mio WipNav segnala velox e photored anche se sono lontani dal percorso.
C'è il modo per evitare queste inutili informazioni?
Il mio WipNav segnala velox e photored anche se sono lontani dal percorso.
C'è il modo per evitare queste inutili informazioni?
308 1600 Hdi grigio hurricane fendinebbia WipNav