PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
falco1
Peugeottista curioso

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da falco1 »

signorspock sono felice per te che sei riuscito a inviare i file autovelox, ma....a chi? ti ringrazio se vorrai accontentare anche me grazie :applause: :applause: :applause:

francesco de
Peugeottista curioso

Messaggio da francesco de »

carissimi, ho acquistato ieri la mia 5008 feline e sonlo alla consegna dell'auto mi dicono che fra i POI non vi sono gli autovelox fisii e mobili. Potrei ottenere i file da qualcuna che gli ha gia' scaricati? Ringrazio anticipatamente
:D :D

francesco de
Peugeottista curioso

scusate per qualche errore di battitura precedente, sarà l'emozione per la mia 5008

giogio9595
Peugeottista novello

Messaggio da giogio9595 »

giogio9595 ha scritto:ciao a tutti, devo andare in spagna con la mia 3008 (però faccio pochi Km. scendo con la nave a barcellona :D ) e volevo chiedervi se i file contengono anche i dati per quel paese.
visto che ci siamo, magari c'è un messaggino anche per me?
grazie
ciao a tutti, scusate se mi autocito ma non c'è proprio nessuno che è stato in spagna e può risposndermi? :roll:

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

giogio9595 ha scritto:
giogio9595 ha scritto:ciao a tutti, devo andare in spagna con la mia 3008 (però faccio pochi Km. scendo con la nave a barcellona :D ) e volevo chiedervi se i file contengono anche i dati per quel paese.
grazie
ciao a tutti, scusate se mi autocito ma non c'è proprio nessuno che è stato in spagna e può risposndermi? :roll:
Con questo navigatore ancora non sono stato in Spagna ma mi sentirei di tranquillizarti.
Sul sito ufficiale inforadars è espressamente indicato come presente e credo a maggior ragione con SCDB che di paesi presenti ne ha molti di più.
Ciao

giosan
Peugeottista curioso

Messaggio da giosan »

buongiorno a tutti e in considerazione dei tempi, felici viaggi vacanzieri da un nuovo utente Peugeot

francesco de
Peugeottista curioso

caro signorspock
ti chiedo la cortesia di inviare anche a me , se possibile, i file di aggiornamento autovelox fissi e mobili per wip nav della mia 5008 feline
Partirei in vacanza piu' tranquillo
grazie tanto
e saluti e buone vacanze a tutti gli amatori Peugeot :applause: :applause: :applause:

giogio9595
Peugeottista novello

Messaggio da giogio9595 »

claudio47 ha scritto:
giogio9595 ha scritto:
grazie
Con questo navigatore ancora non sono stato in Spagna ma mi sentirei di tranquillizarti.
Sul sito ufficiale inforadars è espressamente indicato come presente e credo a maggior ragione con SCDB che di paesi presenti ne ha molti di più.
Ciao
grazie claudio, se la cosa è di interesse, al ritorno posterò come è andata.
se nel frattempo ai un msg grazie in anticipo! (vale per tutti :D ).

falco1
Peugeottista curioso

Messaggio da falco1 »

toc..toc.. claudio perche' non rispondi .se stai in spiaggia ad arrostirti ,buone vacanze,appena rientri spero in una tua mp con autovelox aggiornati grazie #-o #-o #-o

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

Se leggete bene qui :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45725" onclick="window.open(this.href);return false;
trovate tutto e di più

falco1
Peugeottista curioso

Messaggio da falco1 »

ciao claudio,ti ringrazio per gli indirizzi e ho gia provveduto a scaricare gli autovelox .spero mi aiuterai anche per la prossima nuova mappa.ciao

CIOBI73
Peugeottista curioso

Messaggio da CIOBI73 »

ciao ragazzi volevo sapere solo gli autovelox fissi ci sono?? e i mobili?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

CIOBI73 ha scritto:ciao ragazzi volevo sapere solo gli autovelox fissi ci sono?? e i mobili?
Come segnalato più sopra, si può trovare tutto in questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45725" onclick="window.open(this.href);return false;
Basta leggere con attenzione. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ceppentawa
Peugeottista curioso

Messaggio da Ceppentawa »

lucac ha scritto:Ciao a tutti!
Io prima di inserire i file per gli autovelox vorrei fare una copia dell'SD del mio wip nav...il problema è che se la inserisco nel lettore di schede del mio pc non me la legge!
Voi come avete fatto?
Ciao Raga, scusate il disturbo, a proposito di lettori SD ho lo stesso problema di lucac, il mio pc non legge la scheda originale.
Ho visto che nel sett. 2009 sssurfer gli ha indicato un driver ed ha risolto il problema. Qualcuno potrebbe cortesemente aiutare anche me?
Grazie
3008 outdoor - 2.0 hdi - bianca madreperla - 6 marce - tetto vetro - sensori parcheggio a/p - grip control - radar - wip nav

lino1951
Peugeottista curioso

Messaggio da lino1951 »

Ciao, gli esperti sono tutti in ferie?

Il mio WipNav segnala velox e photored anche se sono lontani dal percorso.

C'è il modo per evitare queste inutili informazioni?
308 1600 Hdi grigio hurricane fendinebbia WipNav

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”