ciao a tutti, scusate se mi autocito ma non c'è proprio nessuno che è stato in spagna e può risposndermi?giogio9595 ha scritto:ciao a tutti, devo andare in spagna con la mia 3008 (però faccio pochi Km. scendo con la nave a barcellona) e volevo chiedervi se i file contengono anche i dati per quel paese.
visto che ci siamo, magari c'è un messaggino anche per me?
grazie
Con questo navigatore ancora non sono stato in Spagna ma mi sentirei di tranquillizarti.giogio9595 ha scritto:ciao a tutti, scusate se mi autocito ma non c'è proprio nessuno che è stato in spagna e può risposndermi?giogio9595 ha scritto:ciao a tutti, devo andare in spagna con la mia 3008 (però faccio pochi Km. scendo con la nave a barcellona) e volevo chiedervi se i file contengono anche i dati per quel paese.
grazie
grazie claudio, se la cosa è di interesse, al ritorno posterò come è andata.claudio47 ha scritto:Con questo navigatore ancora non sono stato in Spagna ma mi sentirei di tranquillizarti.giogio9595 ha scritto:ciao a tutti, scusate se mi autocito ma non c'è proprio nessuno che è stato in spagna e può risposndermi?giogio9595 ha scritto:ciao a tutti, devo andare in spagna con la mia 3008 (però faccio pochi Km. scendo con la nave a barcellona) e volevo chiedervi se i file contengono anche i dati per quel paese.
grazie
Sul sito ufficiale inforadars è espressamente indicato come presente e credo a maggior ragione con SCDB che di paesi presenti ne ha molti di più.
Ciao
Come segnalato più sopra, si può trovare tutto in questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45725" onclick="window.open(this.href);return false;CIOBI73 ha scritto:ciao ragazzi volevo sapere solo gli autovelox fissi ci sono?? e i mobili?
Ciao Raga, scusate il disturbo, a proposito di lettori SD ho lo stesso problema di lucac, il mio pc non legge la scheda originale.lucac ha scritto:Ciao a tutti!
Io prima di inserire i file per gli autovelox vorrei fare una copia dell'SD del mio wip nav...il problema è che se la inserisco nel lettore di schede del mio pc non me la legge!
Voi come avete fatto?