sono 16 MB... se la tua email accetta allegati simili mandami un mp
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 cc video.
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Se qualcuno è interessato al filmato della prova della CC su Easy Driver lo può scaricare dal mio spazio web
QUI
(tasto destro - salva oggetto con nome)

QUI
(tasto destro - salva oggetto con nome)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
http://utenti.lycos.it/gattorognosoweb/307club/plutot307 ha scritto:Si interessa anche me!?[-EndTymE-] ha scritto:Che fine ha fatto il video![]()
Volevo scaricarlo anche io....Qualcuno me lo passa???
Andate qui e lo scaricate senza problemi
[url=CALLTO://willyilcoyote]
[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
[/url]307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Si vede con Windows Media Player, Winamp, DiVX Player ecc. ecc.Pietro C. ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma riesco solo a sentire l'audio mentre non vedo il video. Che programma devo usare oppure quale versione? Ho winamp, real player, windows meda player, quick time... cosa devo usare e che versione? grazie mille!
Se non hai le immagini ti manca il codec video
Lo trovi qui
Ciao!
-
Pietro C.
- Peugeottista veterano
Ce l'ho fatta! grazie mille!GaTToRoGNoSo ha scritto:Si vede con Windows Media Player, Winamp, DiVX Player ecc. ecc.Pietro C. ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma riesco solo a sentire l'audio mentre non vedo il video. Che programma devo usare oppure quale versione? Ho winamp, real player, windows meda player, quick time... cosa devo usare e che versione? grazie mille!
Se non hai le immagini ti manca il codec video
Lo trovi quihttp://www.bit-store.it/download/klcodec226f.zip
Ciao!
Bello il filmato, stupenda la cc! è sempre spettacolare vederla aprire e chiudere.
Ciao!
p.s.: bella anche la prius nel filmato, dalle mie parti se ne vedono sempre di più.