sono 16 MB... se la tua email accetta allegati simili mandami un mp
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 cc video.
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Se qualcuno è interessato al filmato della prova della CC su Easy Driver lo può scaricare dal mio spazio web
QUI
(tasto destro - salva oggetto con nome)

QUI
(tasto destro - salva oggetto con nome)

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno

http://utenti.lycos.it/gattorognosoweb/307club/plutot307 ha scritto:Si interessa anche me!?[-EndTymE-] ha scritto:Che fine ha fatto il video![]()
Volevo scaricarlo anche io....Qualcuno me lo passa???
Andate qui e lo scaricate senza problemi

[url=CALLTO://willyilcoyote]
[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili

ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Si vede con Windows Media Player, Winamp, DiVX Player ecc. ecc.Pietro C. ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma riesco solo a sentire l'audio mentre non vedo il video. Che programma devo usare oppure quale versione? Ho winamp, real player, windows meda player, quick time... cosa devo usare e che versione? grazie mille!
Se non hai le immagini ti manca il codec video
Lo trovi qui

Ciao!

-
- Peugeottista veterano
Ce l'ho fatta! grazie mille!GaTToRoGNoSo ha scritto:Si vede con Windows Media Player, Winamp, DiVX Player ecc. ecc.Pietro C. ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma riesco solo a sentire l'audio mentre non vedo il video. Che programma devo usare oppure quale versione? Ho winamp, real player, windows meda player, quick time... cosa devo usare e che versione? grazie mille!
Se non hai le immagini ti manca il codec video
Lo trovi quihttp://www.bit-store.it/download/klcodec226f.zip
Ciao!
Bello il filmato, stupenda la cc! è sempre spettacolare vederla aprire e chiudere.
Ciao!
p.s.: bella anche la prius nel filmato, dalle mie parti se ne vedono sempre di più.