PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 cc video.

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

sono 16 MB... se la tua email accetta allegati simili mandami un mp

Ciao
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Se qualcuno è interessato al filmato della prova della CC su Easy Driver lo può scaricare dal mio spazio web
QUI

(tasto destro - salva oggetto con nome)

:wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

[-EndTymE-] ha scritto:Che fine ha fatto il video :?:
Volevo scaricarlo anche io.... :( Qualcuno me lo passa???
Si interessa anche me!?
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

plutot307 ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Che fine ha fatto il video :?:
Volevo scaricarlo anche io.... :( Qualcuno me lo passa???
Si interessa anche me!?
http://utenti.lycos.it/gattorognosoweb/307club/

Andate qui e lo scaricate senza problemi :wink:
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Scusate la mia ignoranza, ma riesco solo a sentire l'audio mentre non vedo il video. Che programma devo usare oppure quale versione? Ho winamp, real player, windows meda player, quick time... cosa devo usare e che versione? grazie mille!

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Pietro C. ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma riesco solo a sentire l'audio mentre non vedo il video. Che programma devo usare oppure quale versione? Ho winamp, real player, windows meda player, quick time... cosa devo usare e che versione? grazie mille!
Si vede con Windows Media Player, Winamp, DiVX Player ecc. ecc.

Se non hai le immagini ti manca il codec video

Lo trovi qui :arrow: http://www.bit-store.it/download/klcodec226f.zip

Ciao!

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
Pietro C. ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma riesco solo a sentire l'audio mentre non vedo il video. Che programma devo usare oppure quale versione? Ho winamp, real player, windows meda player, quick time... cosa devo usare e che versione? grazie mille!
Si vede con Windows Media Player, Winamp, DiVX Player ecc. ecc.

Se non hai le immagini ti manca il codec video

Lo trovi qui :arrow: http://www.bit-store.it/download/klcodec226f.zip

Ciao!
Ce l'ho fatta! grazie mille!
Bello il filmato, stupenda la cc! è sempre spettacolare vederla aprire e chiudere.
Ciao!
p.s.: bella anche la prius nel filmato, dalle mie parti se ne vedono sempre di più.

Torna a “307 CC”