Dopo quasi una anno e mezzo di 207 senza il benché minimo inconveniente (a parte uno riparato al volo, risolutivamente e in garanzia), non posso che consigliartela!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come vi trovate con la peugeot 207?? me la consigliate???
Re: come vi trovate con la peugeot 207?? me la consigliate???
Benvenuto vulle!

Dopo quasi una anno e mezzo di 207 senza il benché minimo inconveniente (a parte uno riparato al volo, risolutivamente e in garanzia), non posso che consigliartela!
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Ho appena ordinato una peugeot 207 energie sport 14 16 v 95 cv 5 porte grigio thorium per mia moglie dando indietro un volvo v40 19 d del 1999 e usufruendo dell’incentivi alla rottamazione con uno sconto totale di 4745 euro portandola a casa quindi a 12mila euro.
A me pare un auto molto ben costruita,spaziosa e comoda anche per viaggi lunghi,volevo sapere da chi gia la possiede come si sta trovando,pregi e difetti,e in particolare sull’ elettronica ,computer radio e navigatore.grazie
A me pare un auto molto ben costruita,spaziosa e comoda anche per viaggi lunghi,volevo sapere da chi gia la possiede come si sta trovando,pregi e difetti,e in particolare sull’ elettronica ,computer radio e navigatore.grazie
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
A due anni e mezzo e prossimo a 70000km posso straconsigliartela.zero problemi,consumi molto bassi,gran comfort,ottima tenuta di strada e classe da auto di categoria superiore.difetti?la leva del cambio scomoda...poi boh...non riesco a trovare altro!buon segno,no? 
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
a parte i consumi quotoNibert ha scritto:A due anni e mezzo e prossimo a 70000km posso straconsigliartela.zero problemi,consumi molto bassi,gran comfort,ottima tenuta di strada e classe da auto di categoria superiore.difetti?la leva del cambio scomoda...poi boh...non riesco a trovare altro!buon segno,no?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
seby85
- Peugeottista appassionato
non so se la tua è una battuta, ma ho visto cha ami "correre", hai 150 cv e poi ti lamenti dei consumi?Soldatino ha scritto:a parte i consumi quotoNibert ha scritto:A due anni e mezzo e prossimo a 70000km posso straconsigliartela.zero problemi,consumi molto bassi,gran comfort,ottima tenuta di strada e classe da auto di categoria superiore.difetti?la leva del cambio scomoda...poi boh...non riesco a trovare altro!buon segno,no?![]()
![]()
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana
e chi si lamentaseby85 ha scritto:non so se la tua è una battuta, ma ho visto cha ami "correre", hai 150 cv e poi ti lamenti dei consumi?Soldatino ha scritto:a parte i consumi quotoNibert ha scritto:A due anni e mezzo e prossimo a 70000km posso straconsigliartela.zero problemi,consumi molto bassi,gran comfort,ottima tenuta di strada e classe da auto di categoria superiore.difetti?la leva del cambio scomoda...poi boh...non riesco a trovare altro!buon segno,no?![]()
![]()
![]()
Alfa GT Collezione
Ciao, io venerdì ho ritirato la energie sport 1.4 hdi grigio thorium.
E' bellissima
Che dire...sono molto soddisfatto dentro è di tuttaltra categoria rispetto alle concorrenti dello stesso segmento, in autostrada, parlo del tratto della Cisa tutto curve, l'auto non si spostava di una virgola....e poi 400km con 20 euro di gasolio
e il motore ha solo 1000km quindi più avanti consumerà ancora meno.
Si sente cmq che i 68cv sono un pò pochini, insomma non da guida sportiva, l'accellerazione non ti attacca al sedile ma è progressiva, cmq nessun problema a fare i sorpassi, poi magari il motore è ancora imballato e non può che andare meglio, ma io sono soddisfattissimo.
E' bellissima
Che dire...sono molto soddisfatto dentro è di tuttaltra categoria rispetto alle concorrenti dello stesso segmento, in autostrada, parlo del tratto della Cisa tutto curve, l'auto non si spostava di una virgola....e poi 400km con 20 euro di gasolio
Si sente cmq che i 68cv sono un pò pochini, insomma non da guida sportiva, l'accellerazione non ti attacca al sedile ma è progressiva, cmq nessun problema a fare i sorpassi, poi magari il motore è ancora imballato e non può che andare meglio, ma io sono soddisfattissimo.
peugeot 207 1.4 hdi sport energie
Miclog: e lo dici così?miclog ha scritto:Ciao, io venerdì ho ritirato la energie sport 1.4 hdi grigio thorium.
E' bellissima![]()
Che dire...sono molto soddisfatto dentro è di tuttaltra categoria rispetto alle concorrenti dello stesso segmento, in autostrada, parlo del tratto della Cisa tutto curve, l'auto non si spostava di una virgola....e poi 400km con 20 euro di gasolioe il motore ha solo 1000km quindi più avanti consumerà ancora meno.
Fine OT, la discussione può seguire il suo cosrso...
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
207... Fari allo xenon..... Fari posteriori a led... 1.4 75 CV
ECCOLA..... http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=23792" onclick="window.open(this.href);return false;
N° TESSERA: 275
ECCOLA..... http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=23792" onclick="window.open(this.href);return false;
207... Fari allo xenon..... Fari posteriori a led... 1.4 75 CV