PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

come vi trovate con la peugeot 207?? me la consigliate???

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: come vi trovate con la peugeot 207?? me la consigliate???

Messaggio da Paulista »

Benvenuto vulle! :thumbleft: \:D/

Dopo quasi una anno e mezzo di 207 senza il benché minimo inconveniente (a parte uno riparato al volo, risolutivamente e in garanzia), non posso che consigliartela! :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

fantax
Peugeottista curioso

Messaggio da fantax »

Ho appena ordinato una peugeot 207 energie sport 14 16 v 95 cv 5 porte grigio thorium per mia moglie dando indietro un volvo v40 19 d del 1999 e usufruendo dell’incentivi alla rottamazione con uno sconto totale di 4745 euro portandola a casa quindi a 12mila euro.
A me pare un auto molto ben costruita,spaziosa e comoda anche per viaggi lunghi,volevo sapere da chi gia la possiede come si sta trovando,pregi e difetti,e in particolare sull’ elettronica ,computer radio e navigatore.grazie

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

A due anni e mezzo e prossimo a 70000km posso straconsigliartela.zero problemi,consumi molto bassi,gran comfort,ottima tenuta di strada e classe da auto di categoria superiore.difetti?la leva del cambio scomoda...poi boh...non riesco a trovare altro!buon segno,no? ;-)
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Nibert ha scritto:A due anni e mezzo e prossimo a 70000km posso straconsigliartela.zero problemi,consumi molto bassi,gran comfort,ottima tenuta di strada e classe da auto di categoria superiore.difetti?la leva del cambio scomoda...poi boh...non riesco a trovare altro!buon segno,no? ;-)
a parte i consumi quoto :pale: :pale: :pale:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

seby85
Peugeottista appassionato

Messaggio da seby85 »

Soldatino ha scritto:
Nibert ha scritto:A due anni e mezzo e prossimo a 70000km posso straconsigliartela.zero problemi,consumi molto bassi,gran comfort,ottima tenuta di strada e classe da auto di categoria superiore.difetti?la leva del cambio scomoda...poi boh...non riesco a trovare altro!buon segno,no? ;-)
non so se la tua è una battuta, ma ho visto cha ami "correre", hai 150 cv e poi ti lamenti dei consumi? :D :shock:
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

seby85 ha scritto:
Soldatino ha scritto:
non so se la tua è una battuta, ma ho visto cha ami "correre", hai 150 cv e poi ti lamenti dei consumi? :D :shock:
e chi si lamenta :wooow: :wooow:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

miclog
Peugeottista curioso

Messaggio da miclog »

Ciao, io venerdì ho ritirato la energie sport 1.4 hdi grigio thorium.
E' bellissima :love:
Che dire...sono molto soddisfatto dentro è di tuttaltra categoria rispetto alle concorrenti dello stesso segmento, in autostrada, parlo del tratto della Cisa tutto curve, l'auto non si spostava di una virgola....e poi 400km con 20 euro di gasolio :shock: e il motore ha solo 1000km quindi più avanti consumerà ancora meno.
Si sente cmq che i 68cv sono un pò pochini, insomma non da guida sportiva, l'accellerazione non ti attacca al sedile ma è progressiva, cmq nessun problema a fare i sorpassi, poi magari il motore è ancora imballato e non può che andare meglio, ma io sono soddisfattissimo.
peugeot 207 1.4 hdi sport energie

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

miclog ha scritto:Ciao, io venerdì ho ritirato la energie sport 1.4 hdi grigio thorium.
E' bellissima :love:
Che dire...sono molto soddisfatto dentro è di tuttaltra categoria rispetto alle concorrenti dello stesso segmento, in autostrada, parlo del tratto della Cisa tutto curve, l'auto non si spostava di una virgola....e poi 400km con 20 euro di gasolio :shock: e il motore ha solo 1000km quindi più avanti consumerà ancora meno.
Si sente cmq che i 68cv sono un pò pochini, insomma non da guida sportiva, l'accellerazione non ti attacca al sedile ma è progressiva, cmq nessun problema a fare i sorpassi, poi magari il motore è ancora imballato e non può che andare meglio, ma io sono soddisfattissimo.
Miclog: e lo dici così? :shock: Complimenti!!! :applause: Ora aspettiamo un po' di foto nell'apposita sezione Le nostre leonesse! :thumbleft:

Fine OT, la discussione può seguire il suo cosrso... ;-)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

markio
Peugeottista novello

Messaggio da markio »

8) la leonessa 207, e' una vettura ottimale x la citta' e piacevole da guidare in curva, se la cava bene nei lunghi viaggi!! Io te la consiglio!
207... Fari allo xenon..... Fari posteriori a led... 1.4 75 CV
ECCOLA..... http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=23792" onclick="window.open(this.href);return false;

N° TESSERA: 275

markio
Peugeottista novello

Messaggio da markio »

:mad: ha mi raccomando,, un po di foto della leonessa! Saluti
207... Fari allo xenon..... Fari posteriori a led... 1.4 75 CV
ECCOLA..... http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=23792" onclick="window.open(this.href);return false;

N° TESSERA: 275

Torna a “207 - Generale”