Dopo quasi una anno e mezzo di 207 senza il benché minimo inconveniente (a parte uno riparato al volo, risolutivamente e in garanzia), non posso che consigliartela!

a parte i consumi quotoNibert ha scritto:A due anni e mezzo e prossimo a 70000km posso straconsigliartela.zero problemi,consumi molto bassi,gran comfort,ottima tenuta di strada e classe da auto di categoria superiore.difetti?la leva del cambio scomoda...poi boh...non riesco a trovare altro!buon segno,no?
non so se la tua è una battuta, ma ho visto cha ami "correre", hai 150 cv e poi ti lamenti dei consumi?Soldatino ha scritto:a parte i consumi quotoNibert ha scritto:A due anni e mezzo e prossimo a 70000km posso straconsigliartela.zero problemi,consumi molto bassi,gran comfort,ottima tenuta di strada e classe da auto di categoria superiore.difetti?la leva del cambio scomoda...poi boh...non riesco a trovare altro!buon segno,no?![]()
![]()
e chi si lamentaseby85 ha scritto:non so se la tua è una battuta, ma ho visto cha ami "correre", hai 150 cv e poi ti lamenti dei consumi?Soldatino ha scritto:a parte i consumi quotoNibert ha scritto:A due anni e mezzo e prossimo a 70000km posso straconsigliartela.zero problemi,consumi molto bassi,gran comfort,ottima tenuta di strada e classe da auto di categoria superiore.difetti?la leva del cambio scomoda...poi boh...non riesco a trovare altro!buon segno,no?![]()
![]()
![]()
Miclog: e lo dici così?miclog ha scritto:Ciao, io venerdì ho ritirato la energie sport 1.4 hdi grigio thorium.
E' bellissima![]()
Che dire...sono molto soddisfatto dentro è di tuttaltra categoria rispetto alle concorrenti dello stesso segmento, in autostrada, parlo del tratto della Cisa tutto curve, l'auto non si spostava di una virgola....e poi 400km con 20 euro di gasolioe il motore ha solo 1000km quindi più avanti consumerà ancora meno.
Si sente cmq che i 68cv sono un pò pochini, insomma non da guida sportiva, l'accellerazione non ti attacca al sedile ma è progressiva, cmq nessun problema a fare i sorpassi, poi magari il motore è ancora imballato e non può che andare meglio, ma io sono soddisfattissimo.