alchè ho deciso di cambiarli e mettere dei 17'' maaa..... NO NON SI PUO! poi cercando sul vostro forum ho scoperto che forse si poteva e il concessionario ha continuato a insistere che invece non si poteva, dopo 60 giorni è arrivata la benedetta macchina e con il libretto è venuto scritto sopra direttamente (quindi senza alcun nulla osta della casa)che sul 1.6 hdi 112cv si possono montare i 17''! inutile dire che adesso li ho ordinati e sto girando sulle gomme da 16'' dunque quando le andrò a rivendere avran gia i loro 500km...altra nota dolente manca l'indicatore tanto sportivo dell'olio, mancano i sensori di preseza nei sedili....la guaina dei finestrini dietro sullA 5 PORTE sembra riciclata e attaccata con l colla pritt....ASPETTI POSITIVI: han messo le cromature qua e la e il motore. Altra nota positiva è che mi doveva arrivare il 110cv euro 4 5 marce, invece è arrivata la nuoa 112cv con 6 rapporti euro 5, bluethoot(la cosa bella è che sento dal cell gli mp3 senza fili)
  alchè ho deciso di cambiarli e mettere dei 17'' maaa..... NO NON SI PUO! poi cercando sul vostro forum ho scoperto che forse si poteva e il concessionario ha continuato a insistere che invece non si poteva, dopo 60 giorni è arrivata la benedetta macchina e con il libretto è venuto scritto sopra direttamente (quindi senza alcun nulla osta della casa)che sul 1.6 hdi 112cv si possono montare i 17''! inutile dire che adesso li ho ordinati e sto girando sulle gomme da 16'' dunque quando le andrò a rivendere avran gia i loro 500km...altra nota dolente manca l'indicatore tanto sportivo dell'olio, mancano i sensori di preseza nei sedili....la guaina dei finestrini dietro sullA 5 PORTE sembra riciclata e attaccata con l colla pritt....ASPETTI POSITIVI: han messo le cromature qua e la e il motore. Altra nota positiva è che mi doveva arrivare il 110cv euro 4 5 marce, invece è arrivata la nuoa 112cv con 6 rapporti euro 5, bluethoot(la cosa bella è che sento dal cell gli mp3 senza fili)  presa usb e aux. Poi vabbè optional che ho pagato in piu specchietti che si richiudono elettricamente alla chiusura dell'auto con i sensori di parcheggio.
 presa usb e aux. Poi vabbè optional che ho pagato in piu specchietti che si richiudono elettricamente alla chiusura dell'auto con i sensori di parcheggio. Spero di non avere nuove sorprese brutte ma solo belle dalla leonessa!

Sono contento di esser entrato a far parte del vostro gruppo che mi pare molto preparato!
p.s: metterò poi le foto con i momo strike da 17'' appena mi arrivano

doveva arrivare come a Nino euro 4 e col cambio a 5 rapporti, invece è arrivata con 6 marce ed euro 5.
  doveva arrivare come a Nino euro 4 e col cambio a 5 rapporti, invece è arrivata con 6 marce ed euro 5. 

Cioè, mi auguro che sia uno scherzo di buon gusto o che l'auto del signore sia difettosa e solo quella, almeno per mamma Peugeot spero sia cosi...
  Cioè, mi auguro che sia uno scherzo di buon gusto o che l'auto del signore sia difettosa e solo quella, almeno per mamma Peugeot spero sia cosi...