Spero di non avere nuove sorprese brutte ma solo belle dalla leonessa!

Sono contento di esser entrato a far parte del vostro gruppo che mi pare molto preparato!
p.s: metterò poi le foto con i momo strike da 17'' appena mi arrivano
renovatio2010 ha scritto:Anche io da qualche settimana ho ritirato finalmente (dopo 3 mesi) la nuova leonadoveva arrivare come a Nino euro 4 e col cambio a 5 rapporti, invece è arrivata con 6 marce ed euro 5.
La gioia però è durata poco perchè purtroppo ho notato anche una cosa orribile, invece di 16 valvole sul sito peugeot per questo modello adesso è 8 valvole! Anche sul finanziamento della Banque PSA Finance dove sono riportati i dati della mia leona c'è scritto 8V!!!! Che schifooooo [-(
A voi risulta la cosa????
Non mi sembra che sia un bene un motore 8 valvole anche se diesel rispetto ad un 16...anche se la risposta e l'erogazione a bassi giri è più pronta in un 8 valvole, la potenza complessiva e l'ottimizzazione delle varie fasi di lavoro è comunque minore di un 4 valvole per cilindro anzichè 2.Federico87 ha scritto:renovatio2010 ha scritto:Anche io da qualche settimana ho ritirato finalmente (dopo 3 mesi) la nuova leonadoveva arrivare come a Nino euro 4 e col cambio a 5 rapporti, invece è arrivata con 6 marce ed euro 5.
La gioia però è durata poco perchè purtroppo ho notato anche una cosa orribile, invece di 16 valvole sul sito peugeot per questo modello adesso è 8 valvole! Anche sul finanziamento della Banque PSA Finance dove sono riportati i dati della mia leona c'è scritto 8V!!!! Che schifooooo [-(
A voi risulta la cosa????
E' un diesel, che sia ad 8 valvole è pure un bene....
P.s.
Lo comunico qua : Ho prenotato l'RC-Z come promesso però ho lo scanner K.O. e fine al primo Luglio niente scansione contratto. [-o<