PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impressioni 207 XS 1.6 112cv euro 5 new

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
NinoZ
Peugeottista curioso

Impressioni 207 XS 1.6 112cv euro 5 new

Messaggio da NinoZ »

Buongiorno a tutti sono un ''felice'' possessore della nuova 207 restyling.Parlo un po dei pro e conto del nuovo gioiellino francese. Vi comunico che ho scelto questa tra quelle del segmento (in dubbio con polo nuova e C3nuova) perchè l'avevo gia avuta per parecchi mesi (per lavoro) e mi aveva entusiasmato(parlo della vecchia). Una nota dolente innanz tutto è il concessionario, intanto la scelta dei cerchi su una macchina da 20000 e passa euro non puoi farla, o prendi quelli o prendi quelli! :thumbdown: alchè ho deciso di cambiarli e mettere dei 17'' maaa..... NO NON SI PUO! poi cercando sul vostro forum ho scoperto che forse si poteva e il concessionario ha continuato a insistere che invece non si poteva, dopo 60 giorni è arrivata la benedetta macchina e con il libretto è venuto scritto sopra direttamente (quindi senza alcun nulla osta della casa)che sul 1.6 hdi 112cv si possono montare i 17''! inutile dire che adesso li ho ordinati e sto girando sulle gomme da 16'' dunque quando le andrò a rivendere avran gia i loro 500km...altra nota dolente manca l'indicatore tanto sportivo dell'olio, mancano i sensori di preseza nei sedili....la guaina dei finestrini dietro sullA 5 PORTE sembra riciclata e attaccata con l colla pritt....ASPETTI POSITIVI: han messo le cromature qua e la e il motore. Altra nota positiva è che mi doveva arrivare il 110cv euro 4 5 marce, invece è arrivata la nuoa 112cv con 6 rapporti euro 5, bluethoot(la cosa bella è che sento dal cell gli mp3 senza fili) :D presa usb e aux. Poi vabbè optional che ho pagato in piu specchietti che si richiudono elettricamente alla chiusura dell'auto con i sensori di parcheggio.
Spero di non avere nuove sorprese brutte ma solo belle dalla leonessa! :)
Sono contento di esser entrato a far parte del vostro gruppo che mi pare molto preparato!

p.s: metterò poi le foto con i momo strike da 17'' appena mi arrivano
207 XS 1.6 Hdi euro 5 112cv (ordinata 30 febbraio-ritirata 20maggio 2010) Cerchi Momo Strike 17'' e pneumatici Pzero Nero 205/45/17. Optional: Sensori di parcheggio e spechietti chiudibili elettricamente con telecomando.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Impressioni 207 XS 1.6 112cv euro 5 new

Messaggio da lukebs »

ben arrivato a te Nino e complimenti per la tua nuova Leoncina :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

pare che la mia sia stata l'ultima ad avere l'indicatore dell olio :scratch:
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

Anche io da qualche settimana ho ritirato finalmente (dopo 3 mesi) la nuova leona \:D/ doveva arrivare come a Nino euro 4 e col cambio a 5 rapporti, invece è arrivata con 6 marce ed euro 5.
La gioia però è durata poco perchè purtroppo ho notato anche una cosa orribile, invece di 16 valvole sul sito peugeot per questo modello adesso è 8 valvole! Anche sul finanziamento della Banque PSA Finance dove sono riportati i dati della mia leona c'è scritto 8V!!!! Che schifooooo [-(
A voi risulta la cosa????
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

NinoZ
Peugeottista curioso

Messaggio da NinoZ »

Gia purtroppo è cosi... l'ho scoperto dopo aver firmato il contratto PER PURO CASO......si torna indietro... :D è il gruppo psa che l'ha deciso immagino...è lo stesso motore che monta la C3 nuova DA 112 CV...
207 XS 1.6 Hdi euro 5 112cv (ordinata 30 febbraio-ritirata 20maggio 2010) Cerchi Momo Strike 17'' e pneumatici Pzero Nero 205/45/17. Optional: Sensori di parcheggio e spechietti chiudibili elettricamente con telecomando.

Jimm
Peugeottista curioso

Messaggio da Jimm »

hanno montato un motore 8v per riuscire a stare nella normativa.. la cosa che mi rode davvero da morire è che la mia è solo 5 marce!! :mad: :mad: vabbè..cmq come è possibile k abbiano tolto l'indicatore dell'olio??m sembra una gran cavolata!! :? :?
Peugeot 207 xs 1.6 hdi 16v 110cv fap 3 porte BIANCO BANCHISA
Cerchi 17"Hochenheim,clima bizona,pack urban,intel celeron inside :), paraurti posteriore in tinta, pinze dei freni rosse, tettino nero, assetto a ghiera regolabile weitec (in via di montaggio), fari xeno 6500 k, posizioni led

Federico87

Messaggio da Federico87 »

renovatio2010 ha scritto:Anche io da qualche settimana ho ritirato finalmente (dopo 3 mesi) la nuova leona \:D/ doveva arrivare come a Nino euro 4 e col cambio a 5 rapporti, invece è arrivata con 6 marce ed euro 5.
La gioia però è durata poco perchè purtroppo ho notato anche una cosa orribile, invece di 16 valvole sul sito peugeot per questo modello adesso è 8 valvole! Anche sul finanziamento della Banque PSA Finance dove sono riportati i dati della mia leona c'è scritto 8V!!!! Che schifooooo [-(

E' un diesel, che sia ad 8 valvole è pure un bene....
P.s.
Lo comunico qua : Ho prenotato l'RC-Z come promesso però ho lo scanner K.O. e fine al primo Luglio niente scansione contratto. [-o<

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

complimenti federico per l'acquisto dell'rcz :drunken:
che motorizzazione hai preso?
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

Federico87

Grazie Jangoo!!! :drunken: :drunken: 1.6 THP, però ora apro un topic mio Jango che se no qui ci salano insieme alle leonesse! :-$ :mrgreen:

Cash
Peugeottista curioso

Messaggio da Cash »

Oh che bello, le prime impressioni della nuova 207 1.6 112CV! Molto affezionato alla 206, e decisamente poco incline alle 16v sui diesel, avevo perso le speranze di riuscire a trovare per un futuro acquisto, un'auto con un pò di cavalli e tassativamente 8v.
Quindi quando ho letto i listini su 4 ruote, inizialmente ho pensato ad un errore di stampa, poi ho chiesto in concessionaria Peugeot e mi hanno confermato che non era un errore, ma è proprio 8 valvole. Ed è scattato l'interesse!
Come si comporta quindi questa leonessa su strada? Soprattutto a livello di elasticità a bassissimo regime come se la cava?
Se le risposte saranno positive credo di aver messo nel mirino l'auto che potrebbe decisamente fare per me (dopo sua maestà 607 2.2 HDi 170CV...) ;-)

Federico87

bhe scusate l' OT, ma ho trovato questo e spero tanto sia uno scherzo :
http://www.youtube.com/watch?v=opNHJVnD ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

Il proprietario, se leggete i commenti in inglese è palese, critica il precedente 109 Cv con 16 v, e dice che è lento, che ci vogliono almeno 13 secondi fino a 100 Km\h? :shock: Cioè, mi auguro che sia uno scherzo di buon gusto o che l'auto del signore sia difettosa e solo quella, almeno per mamma Peugeot spero sia cosi...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Io ho il 109cv e non è affatto cosi posso garantirtelo.. ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Jimm
Peugeottista curioso

Messaggio da Jimm »

non è proprio possibile che sia un 110 cavalli.. è troppo lento!
Peugeot 207 xs 1.6 hdi 16v 110cv fap 3 porte BIANCO BANCHISA
Cerchi 17"Hochenheim,clima bizona,pack urban,intel celeron inside :), paraurti posteriore in tinta, pinze dei freni rosse, tettino nero, assetto a ghiera regolabile weitec (in via di montaggio), fari xeno 6500 k, posizioni led

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Quoto...credo un 70cv sia..neanche un 90 è così lento :scratch: :scratch: :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

Federico87 ha scritto:
renovatio2010 ha scritto:Anche io da qualche settimana ho ritirato finalmente (dopo 3 mesi) la nuova leona \:D/ doveva arrivare come a Nino euro 4 e col cambio a 5 rapporti, invece è arrivata con 6 marce ed euro 5.

E' un diesel, che sia ad 8 valvole è pure un bene....
P.s.
Lo comunico qua : Ho prenotato l'RC-Z come promesso però ho lo scanner K.O. e fine al primo Luglio niente scansione contratto. [-o<
Non mi sembra che sia un bene un motore 8 valvole anche se diesel rispetto ad un 16...anche se la risposta e l'erogazione a bassi giri è più pronta in un 8 valvole, la potenza complessiva e l'ottimizzazione delle varie fasi di lavoro è comunque minore di un 4 valvole per cilindro anzichè 2.
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

Torna a “207 - Generale”