PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo acquisto.. Peugeot 207 1.4 hdi

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
vincy207
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo acquisto.. Peugeot 207 1.4 hdi

Messaggio da vincy207 »

forse questa funzione non ce l'hanno tutte.. la mia è una xs e non posso impostare dal cdb la durata dell'accensione dei fari :scratch:

comunque in occasione del tagliando che ho appena fatto il meccanico ha provato la leoncina e mi ha detto che a differenza di molte altre gemelle la mia spinge bene, è più pronta! 8)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Liuk85 »

La mia non ha questa funzione, però sarebbe bello farla aggiungere :)
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Liuk85 ha scritto:La mia non ha questa funzione, però sarebbe bello farla aggiungere :)
Ce l'hai anche tu. Si attiva facendo cosi: Spegnere la macchina senza spegnere le luci. Togliere la chiave e dare un colpo di abbaglianti. I fari rimarranno accesi per 10-20 secondi (non so di preciso, non li ho contati). Si chiama "Follow me home".

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Fred Johnson ha scritto:
Liuk85 ha scritto:La mia non ha questa funzione, però sarebbe bello farla aggiungere :)
Ce l'hai anche tu. Si attiva facendo cosi: Spegnere la macchina senza spegnere le luci. Togliere la chiave e dare un colpo di abbaglianti. I fari rimarranno accesi per 10-20 secondi (non so di preciso, non li ho contati). Si chiama "Follow me home".
Fred Johnson non è così, questa funzione non è attivata su tutti gli allestimenti.
Per chi non ce l'ha bisogna provare a smanettare col diagnostico perché la centralina è probabilmente predisposta, ma la funzione è stata volutamente disattivata da Peugeot per differenziare i vari modelli...
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Francoduezerosette ha scritto:
Fred Johnson ha scritto:
Fred Johnson non è così, questa funzione non è attivata su tutti gli allestimenti.
Per chi non ce l'ha bisogna provare a smanettare col diagnostico perché la centralina è probabilmente predisposta, ma la funzione è stata volutamente disattivata da Peugeot per differenziare i vari modelli...
Quoto franco,e se non erro dovrebbero averla chi ha l'accensione delle luci automatiche,però ripeto non vorrei dire scemenze,
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Francoduezerosette ha scritto:
Fred Johnson ha scritto:
Sicuramente però Liuk ha l'allestimento Sweet years (presente solo nel modello restyling) e quindi sembra strano che non ce l'abbia... Però può essere.

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

La mia non ha questa funzione, forse è presente soltanto sulle allure.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

polaretto84

Nuovo acquisto.. Peugeot 207 1.4 hdi

Messaggio da polaretto84 »

Io ho una XS del 2010 con i fari automatici e ho la funzione "follow me home" che si può impostare sul computer di bordo se non sbaglio su 2 o 3 livelli di tempo. Molto comoda come funzione!

Inviato da IPhone tramite Tapatalk
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Liuk85 ha scritto:La mia non ha questa funzione, forse è presente soltanto sulle allure.
Ma se ce l'ho io che ho la Energie sport...

Torna a “207 - Generale”