comunque in occasione del tagliando che ho appena fatto il meccanico ha provato la leoncina e mi ha detto che a differenza di molte altre gemelle la mia spinge bene, è più pronta!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo acquisto.. Peugeot 207 1.4 hdi
Re: Nuovo acquisto.. Peugeot 207 1.4 hdi
forse questa funzione non ce l'hanno tutte.. la mia è una xs e non posso impostare dal cdb la durata dell'accensione dei fari
comunque in occasione del tagliando che ho appena fatto il meccanico ha provato la leoncina e mi ha detto che a differenza di molte altre gemelle la mia spinge bene, è più pronta!
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
La mia non ha questa funzione, però sarebbe bello farla aggiungere 
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Ce l'hai anche tu. Si attiva facendo cosi: Spegnere la macchina senza spegnere le luci. Togliere la chiave e dare un colpo di abbaglianti. I fari rimarranno accesi per 10-20 secondi (non so di preciso, non li ho contati). Si chiama "Follow me home".Liuk85 ha scritto:La mia non ha questa funzione, però sarebbe bello farla aggiungere
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Fred Johnson non è così, questa funzione non è attivata su tutti gli allestimenti.Fred Johnson ha scritto:Ce l'hai anche tu. Si attiva facendo cosi: Spegnere la macchina senza spegnere le luci. Togliere la chiave e dare un colpo di abbaglianti. I fari rimarranno accesi per 10-20 secondi (non so di preciso, non li ho contati). Si chiama "Follow me home".Liuk85 ha scritto:La mia non ha questa funzione, però sarebbe bello farla aggiungere
Per chi non ce l'ha bisogna provare a smanettare col diagnostico perché la centralina è probabilmente predisposta, ma la funzione è stata volutamente disattivata da Peugeot per differenziare i vari modelli...
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Quoto franco,e se non erro dovrebbero averla chi ha l'accensione delle luci automatiche,però ripeto non vorrei dire scemenze,Francoduezerosette ha scritto:Fred Johnson non è così, questa funzione non è attivata su tutti gli allestimenti.Fred Johnson ha scritto:Ce l'hai anche tu. Si attiva facendo cosi: Spegnere la macchina senza spegnere le luci. Togliere la chiave e dare un colpo di abbaglianti. I fari rimarranno accesi per 10-20 secondi (non so di preciso, non li ho contati). Si chiama "Follow me home".Liuk85 ha scritto:La mia non ha questa funzione, però sarebbe bello farla aggiungere
Per chi non ce l'ha bisogna provare a smanettare col diagnostico perché la centralina è probabilmente predisposta, ma la funzione è stata volutamente disattivata da Peugeot per differenziare i vari modelli...
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Sicuramente però Liuk ha l'allestimento Sweet years (presente solo nel modello restyling) e quindi sembra strano che non ce l'abbia... Però può essere.Francoduezerosette ha scritto:Fred Johnson non è così, questa funzione non è attivata su tutti gli allestimenti.Fred Johnson ha scritto:Ce l'hai anche tu. Si attiva facendo cosi: Spegnere la macchina senza spegnere le luci. Togliere la chiave e dare un colpo di abbaglianti. I fari rimarranno accesi per 10-20 secondi (non so di preciso, non li ho contati). Si chiama "Follow me home".Liuk85 ha scritto:La mia non ha questa funzione, però sarebbe bello farla aggiungere
La mia non ha questa funzione, forse è presente soltanto sulle allure.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
-
polaretto84
- Peugeottista fast&furious
Nuovo acquisto.. Peugeot 207 1.4 hdi
Io ho una XS del 2010 con i fari automatici e ho la funzione "follow me home" che si può impostare sul computer di bordo se non sbaglio su 2 o 3 livelli di tempo. Molto comoda come funzione!
Inviato da IPhone tramite Tapatalk
Inviato da IPhone tramite Tapatalk
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Ma se ce l'ho io che ho la Energie sport...Liuk85 ha scritto:La mia non ha questa funzione, forse è presente soltanto sulle allure.