comunque in occasione del tagliando che ho appena fatto il meccanico ha provato la leoncina e mi ha detto che a differenza di molte altre gemelle la mia spinge bene, è più pronta!

Ce l'hai anche tu. Si attiva facendo cosi: Spegnere la macchina senza spegnere le luci. Togliere la chiave e dare un colpo di abbaglianti. I fari rimarranno accesi per 10-20 secondi (non so di preciso, non li ho contati). Si chiama "Follow me home".Liuk85 ha scritto:La mia non ha questa funzione, però sarebbe bello farla aggiungere
Fred Johnson non è così, questa funzione non è attivata su tutti gli allestimenti.Fred Johnson ha scritto:Ce l'hai anche tu. Si attiva facendo cosi: Spegnere la macchina senza spegnere le luci. Togliere la chiave e dare un colpo di abbaglianti. I fari rimarranno accesi per 10-20 secondi (non so di preciso, non li ho contati). Si chiama "Follow me home".Liuk85 ha scritto:La mia non ha questa funzione, però sarebbe bello farla aggiungere
Quoto franco,e se non erro dovrebbero averla chi ha l'accensione delle luci automatiche,però ripeto non vorrei dire scemenze,Francoduezerosette ha scritto:Fred Johnson non è così, questa funzione non è attivata su tutti gli allestimenti.Fred Johnson ha scritto:Ce l'hai anche tu. Si attiva facendo cosi: Spegnere la macchina senza spegnere le luci. Togliere la chiave e dare un colpo di abbaglianti. I fari rimarranno accesi per 10-20 secondi (non so di preciso, non li ho contati). Si chiama "Follow me home".Liuk85 ha scritto:La mia non ha questa funzione, però sarebbe bello farla aggiungere
Per chi non ce l'ha bisogna provare a smanettare col diagnostico perché la centralina è probabilmente predisposta, ma la funzione è stata volutamente disattivata da Peugeot per differenziare i vari modelli...
Sicuramente però Liuk ha l'allestimento Sweet years (presente solo nel modello restyling) e quindi sembra strano che non ce l'abbia... Però può essere.Francoduezerosette ha scritto:Fred Johnson non è così, questa funzione non è attivata su tutti gli allestimenti.Fred Johnson ha scritto:Ce l'hai anche tu. Si attiva facendo cosi: Spegnere la macchina senza spegnere le luci. Togliere la chiave e dare un colpo di abbaglianti. I fari rimarranno accesi per 10-20 secondi (non so di preciso, non li ho contati). Si chiama "Follow me home".Liuk85 ha scritto:La mia non ha questa funzione, però sarebbe bello farla aggiungere
Per chi non ce l'ha bisogna provare a smanettare col diagnostico perché la centralina è probabilmente predisposta, ma la funzione è stata volutamente disattivata da Peugeot per differenziare i vari modelli...
Ma se ce l'ho io che ho la Energie sport...Liuk85 ha scritto:La mia non ha questa funzione, forse è presente soltanto sulle allure.