oppure insistere ancora e ancora col tuo, visto che il problema te lo DEVE risolvere! [-X
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lo sportello fa ancora rumore
Re: LO sportello fa ancora rumore
se non vuoi spendere da un carrozziere, l'unica è provare a cercare un concessionario più competente..
oppure insistere ancora e ancora col tuo, visto che il problema te lo DEVE risolvere! [-X
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Ma visto che l'auto è in garanzia il carrozziere non dovrebbe essere a carico di Peugeot?Retz ha scritto:se non vuoi spendere da un carrozziere, l'unica è provare a cercare un concessionario più competente..![]()
307 xs 1.6 hdi 90cv grigio ferro 5p restyling
se non vai da uno convenzionato no 
Riprendo l'argomento dopo un bel pò di tempo.Purtroppo lo sportello è peggiorato,ho aspettato tanto tempo come mi era stato consigliato per vedere se si sistemava da sè ma niente.Inoltre nuovi problemi ,dal finestrino(segnalato in apposito post)a cigolii vari
e alla sensazione di complessiva inaffidabilità che la mia auto mi dà.Sono stufo!!!!

e alla sensazione di complessiva inaffidabilità che la mia auto mi dà.Sono stufo!!!!
ma.. neancora portata da un carrozziere serio?
dai ti togli il pensiero!
Vi aggiorno sulla situazione sportello:dopo tanto tempo forse il problema è stato risolto;
è bastata una semplice registrazione delle cerniere e un pò di lubrificante e lo sportello
sembra andare bene salvo un leggerissimo (quasi impercettibile) rumorino quando lo apro
totalmente.Spero sia un problema risolto definitivamente.Ho impiegato tanto a trovare
una soluzione perchè per molto tempo la mia macchina mi ha dato ben più gravi preoccupazioni (leggete il topic "per la terza volta mi lascia a piedi"),che mi hanno fatto
trascurare gli altri problemi della mia auto.
è bastata una semplice registrazione delle cerniere e un pò di lubrificante e lo sportello
sembra andare bene salvo un leggerissimo (quasi impercettibile) rumorino quando lo apro
totalmente.Spero sia un problema risolto definitivamente.Ho impiegato tanto a trovare
una soluzione perchè per molto tempo la mia macchina mi ha dato ben più gravi preoccupazioni (leggete il topic "per la terza volta mi lascia a piedi"),che mi hanno fatto
trascurare gli altri problemi della mia auto.
- delfinoblu00
- Peugeottista veterano
Re:
Quali sono di preciso questi dadi?Retz ha scritto:guarda fra le due cerniere a porta aperta..
..c'è una specie di astina che scorre su di un pernetto...![]()
se il cigolio lo fà all'apertura/chiusura molto probabilmente il problema è lì: se ti hanno toccato i dadi della regolazione della porta (o ha un po' ceduto col tempo) ti si sposta leggermente il punto di contatto fra le due lamiere e si crea quel rumore..
col grasso non fai niente, serve riregolare la porta o aspettare un bel po' di tempo che si faccia il nuovo "solco" così scorre senza cigolare![]()
non è un problema ma, giustamente, dà fastidio
dopo la sostituzione di una porta a me c'ha messo 2 mesi prima di sparire dal tutto
Volevo sapere come agire per regolare un po' la portiera, visto che con l'uso è scesa un tantino... e qualcosa ke si può far da se senza aggravare il problema??