PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lo sportello fa ancora rumore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: LO sportello fa ancora rumore

Messaggio da Retz »

se non vuoi spendere da un carrozziere, l'unica è provare a cercare un concessionario più competente.. :mad:

oppure insistere ancora e ancora col tuo, visto che il problema te lo DEVE risolvere! [-X
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

die
Peugeottista appassionato

Messaggio da die »

Retz ha scritto:se non vuoi spendere da un carrozziere, l'unica è provare a cercare un concessionario più competente.. :mad:

oppure insistere ancora e ancora col tuo, visto che il problema te lo DEVE risolvere! [-X
Ma visto che l'auto è in garanzia il carrozziere non dovrebbe essere a carico di Peugeot?
307 xs 1.6 hdi 90cv grigio ferro 5p restyling

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

se non vai da uno convenzionato no :roll:

die

Messaggio da die »

Riprendo l'argomento dopo un bel pò di tempo.Purtroppo lo sportello è peggiorato,ho aspettato tanto tempo come mi era stato consigliato per vedere se si sistemava da sè ma niente.Inoltre nuovi problemi ,dal finestrino(segnalato in apposito post)a cigolii vari
e alla sensazione di complessiva inaffidabilità che la mia auto mi dà.Sono stufo!!!! :evil: :evil:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:roll:
ma.. neancora portata da un carrozziere serio? :roll:
dai ti togli il pensiero! :thumbleft:

die

Messaggio da die »

Vi aggiorno sulla situazione sportello:dopo tanto tempo forse il problema è stato risolto;
è bastata una semplice registrazione delle cerniere e un pò di lubrificante e lo sportello
sembra andare bene salvo un leggerissimo (quasi impercettibile) rumorino quando lo apro
totalmente.Spero sia un problema risolto definitivamente.Ho impiegato tanto a trovare
una soluzione perchè per molto tempo la mia macchina mi ha dato ben più gravi preoccupazioni (leggete il topic "per la terza volta mi lascia a piedi"),che mi hanno fatto
trascurare gli altri problemi della mia auto. :thumbright:

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da delfinoblu00 »

Retz ha scritto:guarda fra le due cerniere a porta aperta..
..c'è una specie di astina che scorre su di un pernetto... :roll:

se il cigolio lo fà all'apertura/chiusura molto probabilmente il problema è lì: se ti hanno toccato i dadi della regolazione della porta (o ha un po' ceduto col tempo) ti si sposta leggermente il punto di contatto fra le due lamiere e si crea quel rumore..

col grasso non fai niente, serve riregolare la porta o aspettare un bel po' di tempo che si faccia il nuovo "solco" così scorre senza cigolare :wink:

non è un problema ma, giustamente, dà fastidio :wink:

dopo la sostituzione di una porta a me c'ha messo 2 mesi prima di sparire dal tutto :roll:
Quali sono di preciso questi dadi?

Volevo sapere come agire per regolare un po' la portiera, visto che con l'uso è scesa un tantino... e qualcosa ke si può far da se senza aggravare il problema?? :scratch:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”