PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
anomalia impianto luce
- sergei77
- Peugeottista appassionato
anomalia impianto luce
L'anomalia dell'impianto luce visto ke ho le luci automatike si accendono e si spengono da sole cioè senza ke sciaccio niente, un mattina x andare a lavoro è capitato ke c'era molta nebbia ho pensato di accendere i fendinebbia ant/pos ma niente
non funzionavano
all'indomani mi reco alla peugeot per fargli vedere la situazione,il capo officina mi dice di cambiare tutto il (blocco) cioè le due braccia di accensione fari e tergi, ok ho accettato il suo consiglio,vado in magazzino x vedere se c'è il pezzo e quanto costa...........400€ + il lavoro
anke lo stesso magazziniere mi ha detto ke è caro!!!!! io cerco di tirare finke dura x ora le frecce si accendono anke i fari,am il problema principale sono i fendi! ke ne pensate devo spenderre questi 450€

stupendo forum
- jumpy007
- Peugeottista veterano
purtroppo il mio mecca mi aveva detto del costo esorbitante del pezzo in questione è stato uno dei motivi in più per cui ho fatto l'estensione della garanzia
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Re: anomalia impianto luce
Cosa vuol dire deve cambiarli tutti e due, basta cambiare solo quello delle luci, dove c'e' il comando per i fendinebbia, sono due pezzi staccati!! Tra l'altro solo quel pezzo dovrebbe costare intorno ai 210 €.sergei77 ha scritto:L'anomalia dell'impianto luce visto ke ho le luci automatike si accendono e si spengono da sole cioè senza ke sciaccio niente, un mattina x andare a lavoro è capitato ke c'era molta nebbia ho pensato di accendere i fendinebbia ant/pos ma nientenon funzionavano
![]()
all'indomani mi reco alla peugeot per fargli vedere la situazione,il capo officina mi dice di cambiare tutto il (blocco) cioè le due braccia di accensione fari e tergi, ok ho accettato il suo consiglio,vado in magazzino x vedere se c'è il pezzo e quanto costa...........400€ + il lavoro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anke lo stesso magazziniere mi ha detto ke è caro!!!!! io cerco di tirare finke dura x ora le frecce si accendono anke i fari,am il problema principale sono i fendi! ke ne pensate devo spenderre questi 450€
![]()
![]()
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
- sergei77
il magazziniere mi ha spiegato ke è uniko blocco luci-tergi

stupendo forum
- sergei77
help ragazzi
conviene spendere 500€ o aspettare 2 anni o meno x l'arrivo della nuova leonessa, cioè la PEUGEOT 308
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
stupendo forum