L'anomalia dell'impianto luce visto ke ho le luci automatike si accendono e si spengono da sole cioè senza ke sciaccio niente, un mattina x andare a lavoro è capitato ke c'era molta nebbia ho pensato di accendere i fendinebbia ant/pos ma niente non funzionavano all'indomani mi reco alla peugeot per fargli vedere la situazione,il capo officina mi dice di cambiare tutto il (blocco) cioè le due braccia di accensione fari e tergi, ok ho accettato il suo consiglio,vado in magazzino x vedere se c'è il pezzo e quanto costa...........400€ + il lavoro anke lo stesso magazziniere mi ha detto ke è caro!!!!! io cerco di tirare finke dura x ora le frecce si accendono anke i fari,am il problema principale sono i fendi! ke ne pensate devo spenderre questi 450€
purtroppo il mio mecca mi aveva detto del costo esorbitante del pezzo in questione è stato uno dei motivi in più per cui ho fatto l'estensione della garanzia
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
sergei77 ha scritto:L'anomalia dell'impianto luce visto ke ho le luci automatike si accendono e si spengono da sole cioè senza ke sciaccio niente, un mattina x andare a lavoro è capitato ke c'era molta nebbia ho pensato di accendere i fendinebbia ant/pos ma niente non funzionavano all'indomani mi reco alla peugeot per fargli vedere la situazione,il capo officina mi dice di cambiare tutto il (blocco) cioè le due braccia di accensione fari e tergi, ok ho accettato il suo consiglio,vado in magazzino x vedere se c'è il pezzo e quanto costa...........400€ + il lavoro anke lo stesso magazziniere mi ha detto ke è caro!!!!! io cerco di tirare finke dura x ora le frecce si accendono anke i fari,am il problema principale sono i fendi! ke ne pensate devo spenderre questi 450€
Cosa vuol dire deve cambiarli tutti e due, basta cambiare solo quello delle luci, dove c'e' il comando per i fendinebbia, sono due pezzi staccati!! Tra l'altro solo quel pezzo dovrebbe costare intorno ai 210 €.