PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia impianto luce

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sergei77
Peugeottista appassionato

anomalia impianto luce

Messaggio da sergei77 »

L'anomalia dell'impianto luce visto ke ho le luci automatike si accendono e si spengono da sole cioè senza ke sciaccio niente, un mattina x andare a lavoro è capitato ke c'era molta nebbia ho pensato di accendere i fendinebbia ant/pos ma niente :shock: non funzionavano :x :( all'indomani mi reco alla peugeot per fargli vedere la situazione,il capo officina mi dice di cambiare tutto il (blocco) cioè le due braccia di accensione fari e tergi, ok ho accettato il suo consiglio,vado in magazzino x vedere se c'è il pezzo e quanto costa...........400€ + il lavoro :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: anke lo stesso magazziniere mi ha detto ke è caro!!!!! io cerco di tirare finke dura x ora le frecce si accendono anke i fari,am il problema principale sono i fendi! ke ne pensate devo spenderre questi 450€ :?: :?: :?:
stupendo forum

jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

purtroppo il mio mecca mi aveva detto del costo esorbitante del pezzo in questione è stato uno dei motivi in più per cui ho fatto l'estensione della garanzia
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: anomalia impianto luce

Messaggio da P.J.^ »

sergei77 ha scritto:L'anomalia dell'impianto luce visto ke ho le luci automatike si accendono e si spengono da sole cioè senza ke sciaccio niente, un mattina x andare a lavoro è capitato ke c'era molta nebbia ho pensato di accendere i fendinebbia ant/pos ma niente :shock: non funzionavano :x :( all'indomani mi reco alla peugeot per fargli vedere la situazione,il capo officina mi dice di cambiare tutto il (blocco) cioè le due braccia di accensione fari e tergi, ok ho accettato il suo consiglio,vado in magazzino x vedere se c'è il pezzo e quanto costa...........400€ + il lavoro :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: anke lo stesso magazziniere mi ha detto ke è caro!!!!! io cerco di tirare finke dura x ora le frecce si accendono anke i fari,am il problema principale sono i fendi! ke ne pensate devo spenderre questi 450€ :?: :?: :?:
Cosa vuol dire deve cambiarli tutti e due, basta cambiare solo quello delle luci, dove c'e' il comando per i fendinebbia, sono due pezzi staccati!! Tra l'altro solo quel pezzo dovrebbe costare intorno ai 210 €.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

sergei77

Messaggio da sergei77 »

il magazziniere mi ha spiegato ke è uniko blocco luci-tergi :?: :?: :?: :?: :?: :?: :argue: :violent1: :violent1:
stupendo forum

sergei77

Messaggio da sergei77 »

help ragazzi :!: :!: conviene spendere 500€ o aspettare 2 anni o meno x l'arrivo della nuova leonessa, cioè la PEUGEOT 308
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
stupendo forum

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”