spesonaAlex46 ha scritto:Una bella spesina
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit Fari Xenon
Re: Kit Fari Xenon
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
Ma se scrivi angel eyes non ti esce nulla 
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
No assolutamente il discorso è che montando dei kit xenon o anche lampadine simili xenon l'effetto che dà il faro a parabola non è lo stesso che da la lente.Però se ti piacciono montali non penso che vorrai spendere 300€ per i fari a lentemarcomarco1986 ha scritto:Quindi io che ho la parabola l'unica soluzione è cambiare il faro??? E' che sinceramente nn mi và di spendere 300€...dai datemi altre soluzioni
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
-
marcomarco1986
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi forse mi sono spiegato male io intendo parabola il faro tutto chiuso tipo audi o bmw per intenderci sembra una palletta chiusa che nn ti fa vedere la lampadina. Praticamente sono diversi da quelli della 207 normale
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
Dicasi fari con lente...marcomarco1986 ha scritto:Ragazzi forse mi sono spiegato male io intendo parabola il faro tutto chiuso tipo audi o bmw per intenderci sembra una palletta chiusa che nn ti fa vedere la lampadina. Praticamente sono diversi da quelli della 207 normale
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
-
marcomarco1986
Hahahahha grazie....sono proprio un babbeo...quindi i miei sono perfetti per gli xeno...penso proprio che a breve saranno miei:-))
si io ho su quelli a 6000K ed ho la lente.. guarda nel mio profilo ci sono le foto...
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
-
marcomarco1986
Si stavo dando un occhiata proprio al tuo profilo
ma nn cè una foto dove si vedono bene nel senso che io ho visto le 2 foto con il collegamento in prima pagina poi nn só se all interno ne hai altre...cmq io sono indeciso tra uno xeno tutto bianco o con il riflesso blu quindi tra un 5000 e un 6000...che dici??
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Se guardi il mio profilo le vedi bene,comunque mi sembrava strano che la tua essendo feline non avesse i fari a lente

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
eccoli...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=105" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=105" onclick="window.open(this.href);return false;
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
-
marcomarco1986
Lascia perdere sono un babbeo207 feline ha scritto:Se guardi il mio profilo le vedi bene,comunque mi sembrava strano che la tua essendo feline non avesse i fari a lente![]()
![]()
![]()
Come mai i tuoi sembrano andare + sul blu di quelli di 207 feline dipende dalla lampada che si monta???mici3r ha scritto:eccoli...
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, io ho il problema dell'asimmetria delle parabole. Il problema è all'orizzontale. Il faro destro non illumina bene lateralmente, è spostato verso l'esterno. Come si fa a regolarlo? Sai come si fa? Io so come si regola verticalmente direttamente dal faro e non dall'abitacolo ma in orizzontale?200sette ha scritto:...Ho fatto montare al kit ad un amico che prima di montarmi il kit ha verificato l'asimetria delle parabole e mi ha persino raddrizzato gli oscuratori cosi che la lampada risultasse perfettamente al centro...
-
Orchino
C'è una vitina da girare con un cacciavite direttamente sul faro.Fred Johnson ha scritto:Ciao, io ho il problema dell'asimmetria delle parabole. Il problema è all'orizzontale. Il faro destro non illumina bene lateralmente, è spostato verso l'esterno. Come si fa a regolarlo? Sai come si fa? Io so come si regola verticalmente direttamente dal faro e non dall'abitacolo ma in orizzontale?200sette ha scritto:...Ho fatto montare al kit ad un amico che prima di montarmi il kit ha verificato l'asimetria delle parabole e mi ha persino raddrizzato gli oscuratori cosi che la lampada risultasse perfettamente al centro...
- mitoseven
- Peugeottista veterano
confermo! sul faro ci sono due viti: una per la regolazione verticale e l'altra orizzontale!
per una regolazione ottimale vai dal tuo elettrauto di fiducia in 5 minuti regola tutto al meglio con l'apposita strumentazione
per una regolazione ottimale vai dal tuo elettrauto di fiducia in 5 minuti regola tutto al meglio con l'apposita strumentazione
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera 
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Grazie ragazzi per la pronta risposta! la vite per il regolaggio in verticale la conosco, è bianca ma quell'altra dov'è posizionata?