marcomarco1986 ha scritto:Quindi io che ho la parabola l'unica soluzione è cambiare il faro??? E' che sinceramente nn mi và di spendere 300€...dai datemi altre soluzioni
No assolutamente il discorso è che montando dei kit xenon o anche lampadine simili xenon l'effetto che dà il faro a parabola non è lo stesso che da la lente.Però se ti piacciono montali non penso che vorrai spendere 300€ per i fari a lente è una cosa soggettiva poi io essendo abituato con la lente non monterei mai un kit su un faro a parabola perchè non mi piace l'effetto Ma ripeto a me è
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Ragazzi forse mi sono spiegato male io intendo parabola il faro tutto chiuso tipo audi o bmw per intenderci sembra una palletta chiusa che nn ti fa vedere la lampadina. Praticamente sono diversi da quelli della 207 normale
marcomarco1986 ha scritto:Ragazzi forse mi sono spiegato male io intendo parabola il faro tutto chiuso tipo audi o bmw per intenderci sembra una palletta chiusa che nn ti fa vedere la lampadina. Praticamente sono diversi da quelli della 207 normale
Dicasi fari con lente...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
si io ho su quelli a 6000K ed ho la lente.. guarda nel mio profilo ci sono le foto...
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
Si stavo dando un occhiata proprio al tuo profilo ma nn cè una foto dove si vedono bene nel senso che io ho visto le 2 foto con il collegamento in prima pagina poi nn só se all interno ne hai altre...cmq io sono indeciso tra uno xeno tutto bianco o con il riflesso blu quindi tra un 5000 e un 6000...che dici??
Se guardi il mio profilo le vedi bene,comunque mi sembrava strano che la tua essendo feline non avesse i fari a lente
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
207 feline ha scritto:Se guardi il mio profilo le vedi bene,comunque mi sembrava strano che la tua essendo feline non avesse i fari a lente
Lascia perdere sono un babbeo cmq ho visto i tuoi xeno sono spettacolari completamente bianchi e solo se li guardi nella plafoniera hanno un leggero riflesso blu...le hai pagate molto le centraline?? io stavo vedendo i prezzi su internet, e mi sono quasi convinto a comprarli in quel sito dove ci fanno lo sconto del 50% che dici???
200sette ha scritto:...Ho fatto montare al kit ad un amico che prima di montarmi il kit ha verificato l'asimetria delle parabole e mi ha persino raddrizzato gli oscuratori cosi che la lampada risultasse perfettamente al centro...
Ciao, io ho il problema dell'asimmetria delle parabole. Il problema è all'orizzontale. Il faro destro non illumina bene lateralmente, è spostato verso l'esterno. Come si fa a regolarlo? Sai come si fa? Io so come si regola verticalmente direttamente dal faro e non dall'abitacolo ma in orizzontale?
200sette ha scritto:...Ho fatto montare al kit ad un amico che prima di montarmi il kit ha verificato l'asimetria delle parabole e mi ha persino raddrizzato gli oscuratori cosi che la lampada risultasse perfettamente al centro...
Ciao, io ho il problema dell'asimmetria delle parabole. Il problema è all'orizzontale. Il faro destro non illumina bene lateralmente, è spostato verso l'esterno. Come si fa a regolarlo? Sai come si fa? Io so come si regola verticalmente direttamente dal faro e non dall'abitacolo ma in orizzontale?
C'è una vitina da girare con un cacciavite direttamente sul faro.
confermo! sul faro ci sono due viti: una per la regolazione verticale e l'altra orizzontale!
per una regolazione ottimale vai dal tuo elettrauto di fiducia in 5 minuti regola tutto al meglio con l'apposita strumentazione