PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bollicine sul paraurti riverniciato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gigiolo64
Peugeottista veterano

Bollicine sul paraurti riverniciato

Messaggio da gigiolo64 »

Salve, circa un'anno fà presso la conc. Peugeot ho fatto riverniciare una parte del paraurti posteriore all'altezza del parafango, con risultati al momento del ritiro più che ottimi. :D Solo che ora a distanza di un'anno lavando l'auto mi sono accorto che stanno uscendo delle bollicine proprio sulla parte riverniciata :( . Ho paura che dalle bollicine si passi alla spellatura :cry: . Possibile che a distanza di un'anno possa uscire fuori un lavoro non eseguito a regola d'arte dalla conc.? :scratch: Qualcuno mi hanno detto che sotto la vernice non è stato passato l'aggrappante :neutral: . Questa cosa mi sta veramente mandando in cappella :mad: , anche perché la verniciatura l'ho fatta fare dalla Peugeot, proprio per avere un ottimo lavoro......... ma evidentemente...... :hurted:
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Bollicine sul paraurti riverniciato

Messaggio da bobkent »

Mi sa che ti sei già dato la risposta da solo. Evidentemente il lavoro non era stato fatto a regola d'arte. :mad: :thumbdown:
E in questo periodo sono anch'io col dente avvelenato con i concessionari Peugeot, per cui non aggiungo altro.... :silent: :-#
Dovrebbe esserci una garanzia anche sui lavori, no? Prova ad andare a farti sentire in concessionaria e facci sapere. In bocca al lupo! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

è già, passa dove ti hanno verniciato la leona a lamentarti.. 8-[
se una verniciatura è fatta bene dura una vita! ;-)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

si vede che non è stato messo l' aggrappante che è uno strato di vernice che prepara la plastica per la verniciatura vera e propria
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

gigiolo64
Peugeottista veterano

Messaggio da gigiolo64 »

Allora, questo pomeriggio finalmente sono passato in conc, risultato: :thumbdown:
1) Hanno cominciato a fare storie su quello che era riportato in fattura, :frown: ossia parafango dx e paraurti insistendo che la parte rifatta era la dx e non la sx dove in effetti avevo le bollicine;
2) su mia insistenza :mad: e sul confronto di una foto scattata all'epoca del fatto gli ho convinti a telefonare in carrozzeria (autorizzata Peugeot) per un'ulteriore confronto - fra l'altro andato a buon fine -.
3) Morale della favola, sono dovuto andare in carrozzeria (a circa 10-12 km dalla conc., per far vedere il tutto ad un tecnico. :scratch: Finalmente siamo arrivati alla conclusione: mi hanno (con la relativa attrezzatura e varie cere polish e altro tolto quasi definitivamente le bollicine, pulita e lucidata di nuovo la parte incriminarta, con risultato "per ora" più che soddisfacente, :) rimanendo però d'accordo nel tenere sotto controllo il tutto se si verificasse di nuovo la comparsa delle bollicine. 8-[
Comunque mi hanno scongiurato che la vernice anche con la comparsa delle bollicine non si sarebbe mai staccata!!!.......Speriamo bene. #-o

Ha.......... dimenticavo...... quando gli ho detto che tale riparazione la conc me l'ha fatta digerire 700 euro, (per questo che ero abbastanza incazzato!! :mad: ) gli operai si sono guardati in faccia esterefatti. :shock:
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Mah.... Sinceramente sono dubbioso che tutto si sia risolto così "facilmente"..... :scratch:
Tieni d'occhi la parte ritoccata e non farti problemi a riportargli la macchina se noti anche una minima cosa che non va bene. :mad: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bobkent ha scritto:Mah.... Sinceramente sono dubbioso che tutto si sia risolto così "facilmente"..... :scratch:
Tieni d'occhi la parte ritoccata e non farti problemi a riportargli la macchina se noti anche una minima cosa che non va bene. :mad: ;-)
si perfettamente d'accordo con Bob...qui stupidi in giro da prendere per in fondelli nn ce ne sono...
...noi paghiamo e loro devo fare i lavori a regola e arte...e se qualcosa nn va...devono rifare anche tutto dall'inizio... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

ragazzi io ho fatto rifare tutta la fiancata posteriore destra per ben 2 volte dopo che mi hanno tamponato, perchè appena sono andato in carrozzeria per riprenderla, faceva :puke:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”