PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bollicine sul paraurti riverniciato
Bollicine sul paraurti riverniciato
Salve, circa un'anno fà presso la conc. Peugeot ho fatto riverniciare una parte del paraurti posteriore all'altezza del parafango, con risultati al momento del ritiro più che ottimi.
Solo che ora a distanza di un'anno lavando l'auto mi sono accorto che stanno uscendo delle bollicine proprio sulla parte riverniciata
. Ho paura che dalle bollicine si passi alla spellatura
. Possibile che a distanza di un'anno possa uscire fuori un lavoro non eseguito a regola d'arte dalla conc.?
Qualcuno mi hanno detto che sotto la vernice non è stato passato l'aggrappante
. Questa cosa mi sta veramente mandando in cappella
, anche perché la verniciatura l'ho fatta fare dalla Peugeot, proprio per avere un ottimo lavoro......... ma evidentemente...... 
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
Re: Bollicine sul paraurti riverniciato
Mi sa che ti sei già dato la risposta da solo. Evidentemente il lavoro non era stato fatto a regola d'arte.
E in questo periodo sono anch'io col dente avvelenato con i concessionari Peugeot, per cui non aggiungo altro....
Dovrebbe esserci una garanzia anche sui lavori, no? Prova ad andare a farti sentire in concessionaria e facci sapere. In bocca al lupo!
E in questo periodo sono anch'io col dente avvelenato con i concessionari Peugeot, per cui non aggiungo altro....
Dovrebbe esserci una garanzia anche sui lavori, no? Prova ad andare a farti sentire in concessionaria e facci sapere. In bocca al lupo!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
è già, passa dove ti hanno verniciato la leona a lamentarti..
se una verniciatura è fatta bene dura una vita!
se una verniciatura è fatta bene dura una vita!
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
si vede che non è stato messo l' aggrappante che è uno strato di vernice che prepara la plastica per la verniciatura vera e propria
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Allora, questo pomeriggio finalmente sono passato in conc, risultato:
1) Hanno cominciato a fare storie su quello che era riportato in fattura,
ossia parafango dx e paraurti insistendo che la parte rifatta era la dx e non la sx dove in effetti avevo le bollicine;
2) su mia insistenza
e sul confronto di una foto scattata all'epoca del fatto gli ho convinti a telefonare in carrozzeria (autorizzata Peugeot) per un'ulteriore confronto - fra l'altro andato a buon fine -.
3) Morale della favola, sono dovuto andare in carrozzeria (a circa 10-12 km dalla conc., per far vedere il tutto ad un tecnico.
Finalmente siamo arrivati alla conclusione: mi hanno (con la relativa attrezzatura e varie cere polish e altro tolto quasi definitivamente le bollicine, pulita e lucidata di nuovo la parte incriminarta, con risultato "per ora" più che soddisfacente,
rimanendo però d'accordo nel tenere sotto controllo il tutto se si verificasse di nuovo la comparsa delle bollicine.
Comunque mi hanno scongiurato che la vernice anche con la comparsa delle bollicine non si sarebbe mai staccata!!!.......Speriamo bene.
Ha.......... dimenticavo...... quando gli ho detto che tale riparazione la conc me l'ha fatta digerire 700 euro, (per questo che ero abbastanza incazzato!!
) gli operai si sono guardati in faccia esterefatti. 
1) Hanno cominciato a fare storie su quello che era riportato in fattura,
2) su mia insistenza
3) Morale della favola, sono dovuto andare in carrozzeria (a circa 10-12 km dalla conc., per far vedere il tutto ad un tecnico.
Comunque mi hanno scongiurato che la vernice anche con la comparsa delle bollicine non si sarebbe mai staccata!!!.......Speriamo bene.
Ha.......... dimenticavo...... quando gli ho detto che tale riparazione la conc me l'ha fatta digerire 700 euro, (per questo che ero abbastanza incazzato!!
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
Mah.... Sinceramente sono dubbioso che tutto si sia risolto così "facilmente".....
Tieni d'occhi la parte ritoccata e non farti problemi a riportargli la macchina se noti anche una minima cosa che non va bene.

Tieni d'occhi la parte ritoccata e non farti problemi a riportargli la macchina se noti anche una minima cosa che non va bene.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si perfettamente d'accordo con Bob...qui stupidi in giro da prendere per in fondelli nn ce ne sono...bobkent ha scritto:Mah.... Sinceramente sono dubbioso che tutto si sia risolto così "facilmente".....![]()
Tieni d'occhi la parte ritoccata e non farti problemi a riportargli la macchina se noti anche una minima cosa che non va bene.![]()
...noi paghiamo e loro devo fare i lavori a regola e arte...e se qualcosa nn va...devono rifare anche tutto dall'inizio...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi io ho fatto rifare tutta la fiancata posteriore destra per ben 2 volte dopo che mi hanno tamponato, perchè appena sono andato in carrozzeria per riprenderla, faceva