PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help... Tappetini posteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Fisio84
Peugeottista curioso

Help... Tappetini posteriori

Messaggio da Fisio84 »

Ciao a tutti...purtroppo ho smarrito il tappetino posteriore destro della mia 207 feline, ancora non ho ben capito come e dove...probabilmente l'ho dimenticato all'auto lavaggio molto tempo fa accorgendomene solo ora...comunque...mi sono recato in concessionaria per comprarlo ma mi è stato detto che mandano solo il set completo... #-o
Ora...dato che non sono proprio intenzionato a comprare tutto il set per un solo tappetino volevo chiedere a qualcuno di voi se sa come posso fare per rimediarlo...magari nuovo...
Grazie
A presto

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: Help...

Messaggio da blueboy »

http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; sezione "boutique accessori".
Cmq, io li ho visto dei set singoli, ossia solo posteriori o solo anteriori.....mi vorro' sbagliare..... :scratch:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ti hanno detto bene...o compri il set completo...oppuree......Nada!!! :oops: :? ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Fisio84
Peugeottista curioso

Messaggio da Fisio84 »

Ok...ho capito...bella fregatura...alla fine ho deciso di recarmi da un tappezziere bravo nel mestiere e di farmene fare uno identico...speriamo bene...intanto,giusto per proseguire con la sfiga, mi è saltato il caricarore cd :hurted: SENZA PAROLE...
Ciao a tutti
Davide

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

ho capito ma non è che ti costano meno tutto il kit?costano dalle 15 alle 25 euro dipende da chi vai ,io li pago 15 euro se lo vuoi io ce l ho
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

Fisio84
Peugeottista curioso

Messaggio da Fisio84 »

Bhe...se riesci a procurarmi un tappetino posteriore destro nuovo e originale di quelli "specifici" per 207 feline a quella cifra te ne sarei grato... ;-)

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

io li ho neri montati sennò a casa li ho sul grigio fammi sapere che colore sono i tuoi , ma x 15 euro mi danno quelli originali quelli con scritto 207
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

Fisio84
Peugeottista curioso

Messaggio da Fisio84 »

Per capirci...i tappetini sono quelli "specifici" che ti arrivano con la 207 feline, neri con le bordature in finta pelle e le cuciture a vista...non hanno nessuna scritta 207...a me servirebbe il posteriore destro...sono andato dal tappezziere ma non è stato in grado di farmene uno uguale, provvisoriamente ne ho messo uno simile ma se possibile vorrei rimediarne uno di serie...

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

allora non sono uguali a quelli miei io ho quelli che se guardi nel post di aniello che fà vedere le foto delle pedaliere vedi i tappetini

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

guarda nel mio leone nero ci sono le foto

Fisio84
Peugeottista curioso

Messaggio da Fisio84 »

Purtroppo non sono quelli che cerco io :hurted: peccato...non so davvero più dove sbattere la testa,non ho proprio idea di come fare a trovare quel maledetto tappetino...va bhe...comunque grazie lo stesso per la disponibilità...ciao

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

fisio l ultima è chese riesci a fare una foto ,cosi domani devo andare in conce e vedo

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”