Ciao a tutti...purtroppo ho smarrito il tappetino posteriore destro della mia 207 feline, ancora non ho ben capito come e dove...probabilmente l'ho dimenticato all'auto lavaggio molto tempo fa accorgendomene solo ora...comunque...mi sono recato in concessionaria per comprarlo ma mi è stato detto che mandano solo il set completo...
Ora...dato che non sono proprio intenzionato a comprare tutto il set per un solo tappetino volevo chiedere a qualcuno di voi se sa come posso fare per rimediarlo...magari nuovo...
Grazie
A presto
http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; sezione "boutique accessori".
Cmq, io li ho visto dei set singoli, ossia solo posteriori o solo anteriori.....mi vorro' sbagliare.....
Ok...ho capito...bella fregatura...alla fine ho deciso di recarmi da un tappezziere bravo nel mestiere e di farmene fare uno identico...speriamo bene...intanto,giusto per proseguire con la sfiga, mi è saltato il caricarore cd SENZA PAROLE...
Ciao a tutti
Davide
io li ho neri montati sennò a casa li ho sul grigio fammi sapere che colore sono i tuoi , ma x 15 euro mi danno quelli originali quelli con scritto 207
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore
Per capirci...i tappetini sono quelli "specifici" che ti arrivano con la 207 feline, neri con le bordature in finta pelle e le cuciture a vista...non hanno nessuna scritta 207...a me servirebbe il posteriore destro...sono andato dal tappezziere ma non è stato in grado di farmene uno uguale, provvisoriamente ne ho messo uno simile ma se possibile vorrei rimediarne uno di serie...
Purtroppo non sono quelli che cerco io peccato...non so davvero più dove sbattere la testa,non ho proprio idea di come fare a trovare quel maledetto tappetino...va bhe...comunque grazie lo stesso per la disponibilità...ciao