PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help... Tappetini posteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Fisio84
Peugeottista curioso

Help... Tappetini posteriori

Messaggio da Fisio84 »

Ciao a tutti...purtroppo ho smarrito il tappetino posteriore destro della mia 207 feline, ancora non ho ben capito come e dove...probabilmente l'ho dimenticato all'auto lavaggio molto tempo fa accorgendomene solo ora...comunque...mi sono recato in concessionaria per comprarlo ma mi è stato detto che mandano solo il set completo... #-o
Ora...dato che non sono proprio intenzionato a comprare tutto il set per un solo tappetino volevo chiedere a qualcuno di voi se sa come posso fare per rimediarlo...magari nuovo...
Grazie
A presto

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: Help...

Messaggio da blueboy »

http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; sezione "boutique accessori".
Cmq, io li ho visto dei set singoli, ossia solo posteriori o solo anteriori.....mi vorro' sbagliare..... :scratch:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ti hanno detto bene...o compri il set completo...oppuree......Nada!!! :oops: :? ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Fisio84
Peugeottista curioso

Messaggio da Fisio84 »

Ok...ho capito...bella fregatura...alla fine ho deciso di recarmi da un tappezziere bravo nel mestiere e di farmene fare uno identico...speriamo bene...intanto,giusto per proseguire con la sfiga, mi è saltato il caricarore cd :hurted: SENZA PAROLE...
Ciao a tutti
Davide

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

ho capito ma non è che ti costano meno tutto il kit?costano dalle 15 alle 25 euro dipende da chi vai ,io li pago 15 euro se lo vuoi io ce l ho
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

Fisio84
Peugeottista curioso

Messaggio da Fisio84 »

Bhe...se riesci a procurarmi un tappetino posteriore destro nuovo e originale di quelli "specifici" per 207 feline a quella cifra te ne sarei grato... ;-)

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

io li ho neri montati sennò a casa li ho sul grigio fammi sapere che colore sono i tuoi , ma x 15 euro mi danno quelli originali quelli con scritto 207
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

Fisio84
Peugeottista curioso

Messaggio da Fisio84 »

Per capirci...i tappetini sono quelli "specifici" che ti arrivano con la 207 feline, neri con le bordature in finta pelle e le cuciture a vista...non hanno nessuna scritta 207...a me servirebbe il posteriore destro...sono andato dal tappezziere ma non è stato in grado di farmene uno uguale, provvisoriamente ne ho messo uno simile ma se possibile vorrei rimediarne uno di serie...

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

allora non sono uguali a quelli miei io ho quelli che se guardi nel post di aniello che fà vedere le foto delle pedaliere vedi i tappetini

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

guarda nel mio leone nero ci sono le foto

Fisio84
Peugeottista curioso

Messaggio da Fisio84 »

Purtroppo non sono quelli che cerco io :hurted: peccato...non so davvero più dove sbattere la testa,non ho proprio idea di come fare a trovare quel maledetto tappetino...va bhe...comunque grazie lo stesso per la disponibilità...ciao

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

fisio l ultima è chese riesci a fare una foto ,cosi domani devo andare in conce e vedo

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”