Quello che ho pensato pure io, xche dp nn m si è presentato, pensavo pure che si erano finite le pastiglie dei freni e m ha dato qst anomalia, stai tranquillo se s ripresenta corro in officina x info e controllo.....melo ha scritto:Nonpreoccuparti, si sarà rinc... il CDB. Ovviamente se si ripresenta il problema è inutile dirti di correre in officina per un controllo...
No nn ho ESP.....kri-11 ha scritto:ai l'ESP??cmq se e un anomalia, specie ai freni prova a sentire in concessionaria, a me perfortuna mai capitata...e monto pure pastiglie racing che stressano di piu il tutto ma niente
Falla controllare ascolta me...dolce_87 ha scritto:Ragazzi ieri sera mentre stavo percorrendo un tornante un po oltre il limite m si è presentato un anomalia nel cdb esattamente "Anomalia Sistema Frenante", csa che nn m è mai capitata e nn è + capitata dp, x caso a voi v è mai capitato qst problema o m dv preoccupare?!?!.....![]()
Una prestazione da oscar, nulla da eccepire! Peccato che qui nevichi una volta ogni 45 anni, altrimenti comprerei una tata 207 inarrestabile-rompighiaccio-spazzaneve-cingolata come la tua...LILI ha scritto:A me ieri kon tutta la neve ke cera (ovviamente non mi scielgo le strade pulite ma le piu' ghiacciate) allinkrocio la mia tata non ne voleva sapere di andar avanti e si e' accesa la spia del triangolino dell'esp pur non avendolo attivato...mah si sta rinkretinendo kome me...in kompenso le ho viste tutte...ki scendeva dall'auto per vedere kosa le blokkava e lauto slittava da sola e auguri a ki cera dietro ki faceva lo sbo***e kon la nuova panda e ha centrato lo spartitraffiko in pieno ki si rigirava 10 volte davanti a me e io ke gli urlavo ke a meno di 1mt cero io e se mi veniva addosso non so ke gli spakkavo....alla fine lunika ad arrivar a kasa dritta son stata io la mia Leoncina on mi tradisce mai!!
Il freddo mi è venuto leggendo l'uccisione con tortura della lingua italiana