PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia sistema frenante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Anomalia sistema frenante

Messaggio da dolce_87 »

Ragazzi ieri sera mentre stavo percorrendo un tornante un po oltre il limite m si è presentato un anomalia nel cdb esattamente "Anomalia Sistema Frenante", csa che nn m è mai capitata e nn è + capitata dp, x caso a voi v è mai capitato qst problema o m dv preoccupare?!?!..... :pale: :pale:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Anomalia sistema frenante

Messaggio da melo »

Nonpreoccuparti, si sarà rinc... il CDB. Ovviamente se si ripresenta il problema è inutile dirti di correre in officina per un controllo... :salute:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ai l'ESP??cmq se e un anomalia, specie ai freni prova a sentire in concessionaria, a me perfortuna mai capitata...e monto pure pastiglie racing che stressano di piu il tutto ma niente :neutral:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

melo ha scritto:Nonpreoccuparti, si sarà rinc... il CDB. Ovviamente se si ripresenta il problema è inutile dirti di correre in officina per un controllo... :salute:
Quello che ho pensato pure io, xche dp nn m si è presentato, pensavo pure che si erano finite le pastiglie dei freni e m ha dato qst anomalia, stai tranquillo se s ripresenta corro in officina x info e controllo..... :applause: :applause:
kri-11 ha scritto:ai l'ESP??cmq se e un anomalia, specie ai freni prova a sentire in concessionaria, a me perfortuna mai capitata...e monto pure pastiglie racing che stressano di piu il tutto ma niente :neutral:
No nn ho ESP..... :hurted: :hurted:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Sarà stato sicuramente lo stress delle frenate nei tornati andando un po' oltre il limite... ;-)

Jonathan207
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jonathan207 »

guarda io ti consiglio di andare subito a fare un controlino, magari sono le pasticche che si sono mosse..! :D ..perche sinceramente io abito in un posto diciamo di collina/montagna e citta..diciamo che pesto parecchio visto che su queste strade gente c'e ne poca e le curve mi eccitano parecchio..ho pure i distanziali, e di cacchiate ne ho fatte un po' ma mai anomalie ai freni!!..sono importanti..ti consiglio almeno una telefonata.. :D
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

dolce_87 ha scritto:Ragazzi ieri sera mentre stavo percorrendo un tornante un po oltre il limite m si è presentato un anomalia nel cdb esattamente "Anomalia Sistema Frenante", csa che nn m è mai capitata e nn è + capitata dp, x caso a voi v è mai capitato qst problema o m dv preoccupare?!?!..... :pale: :pale:
Falla controllare ascolta me... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

SiSi assecondo anch'io FLEA..Portala al concessionario nn si gioca con queste cose.. :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

LILI

Messaggio da LILI »

A me ieri kon tutta la neve ke cera (ovviamente non mi scielgo le strade pulite ma le piu' ghiacciate) allinkrocio la mia tata non ne voleva sapere di andar avanti e si e' accesa la spia del triangolino dell'esp pur non avendolo attivato...mah si sta rinkretinendo kome me...in kompenso le ho viste tutte...ki scendeva dall'auto per vedere kosa le blokkava e lauto slittava da sola e auguri a ki cera dietro ki faceva lo sbo***e kon la nuova panda e ha centrato lo spartitraffiko in pieno ki si rigirava 10 volte davanti a me e io ke gli urlavo ke a meno di 1mt cero io e se mi veniva addosso non so ke gli spakkavo....alla fine lunika ad arrivar a kasa dritta son stata io la mia Leoncina on mi tradisce mai!! :applause:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

OTl'esp e normalissimo che si accenda, anzi o notato (non so se e un impressione)che si auto adatta alla sensibilita sulla neve intervenendo prima che sull'asfalto normale....OT
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

LILI ha scritto:A me ieri kon tutta la neve ke cera (ovviamente non mi scielgo le strade pulite ma le piu' ghiacciate) allinkrocio la mia tata non ne voleva sapere di andar avanti e si e' accesa la spia del triangolino dell'esp pur non avendolo attivato...mah si sta rinkretinendo kome me...in kompenso le ho viste tutte...ki scendeva dall'auto per vedere kosa le blokkava e lauto slittava da sola e auguri a ki cera dietro ki faceva lo sbo***e kon la nuova panda e ha centrato lo spartitraffiko in pieno ki si rigirava 10 volte davanti a me e io ke gli urlavo ke a meno di 1mt cero io e se mi veniva addosso non so ke gli spakkavo....alla fine lunika ad arrivar a kasa dritta son stata io la mia Leoncina on mi tradisce mai!! :applause:
Una prestazione da oscar, nulla da eccepire! Peccato che qui nevichi una volta ogni 45 anni, altrimenti comprerei una tata 207 inarrestabile-rompighiaccio-spazzaneve-cingolata come la tua... :-& :-& :-&
Il freddo mi è venuto leggendo l'uccisione con tortura della lingua italiana :-& :-& :-&
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Il freddo mi è venuto leggendo l'uccisione con tortura della lingua italiana
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

E si... LILI è conosciuta proprio per questo... purtroppo il tasto "C" le se è rotto e usa la "K"... :lol:

Immagine

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

non è meglio postare questo argomento nella sezione: "guasti problemi e manutenzione" :scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Ragazzi stamane ho portato la mia leoncina in officina x controllare questa "anomalia sistema frenante", avendo fatto un check-up generale collegando il computer alla macchina, in esso si è solamente riscontrato che c'era una insufficcienza di liquido dei freni.....Problema sicuramente risolto!!!......... ;-) :drunken: :drunken:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”