PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia sistema frenante
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Anomalia sistema frenante
Ragazzi ieri sera mentre stavo percorrendo un tornante un po oltre il limite m si è presentato un anomalia nel cdb esattamente "Anomalia Sistema Frenante", csa che nn m è mai capitata e nn è + capitata dp, x caso a voi v è mai capitato qst problema o m dv preoccupare?!?!.....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Re: Anomalia sistema frenante
Nonpreoccuparti, si sarà rinc... il CDB. Ovviamente se si ripresenta il problema è inutile dirti di correre in officina per un controllo... 
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ai l'ESP??cmq se e un anomalia, specie ai freni prova a sentire in concessionaria, a me perfortuna mai capitata...e monto pure pastiglie racing che stressano di piu il tutto ma niente 
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Quello che ho pensato pure io, xche dp nn m si è presentato, pensavo pure che si erano finite le pastiglie dei freni e m ha dato qst anomalia, stai tranquillo se s ripresenta corro in officina x info e controllo.....melo ha scritto:Nonpreoccuparti, si sarà rinc... il CDB. Ovviamente se si ripresenta il problema è inutile dirti di correre in officina per un controllo...
No nn ho ESP.....kri-11 ha scritto:ai l'ESP??cmq se e un anomalia, specie ai freni prova a sentire in concessionaria, a me perfortuna mai capitata...e monto pure pastiglie racing che stressano di piu il tutto ma niente
Peugeot 3008
Sarà stato sicuramente lo stress delle frenate nei tornati andando un po' oltre il limite... 
- Jonathan207
- Peugeottista appassionato
guarda io ti consiglio di andare subito a fare un controlino, magari sono le pasticche che si sono mosse..!
..perche sinceramente io abito in un posto diciamo di collina/montagna e citta..diciamo che pesto parecchio visto che su queste strade gente c'e ne poca e le curve mi eccitano parecchio..ho pure i distanziali, e di cacchiate ne ho fatte un po' ma mai anomalie ai freni!!..sono importanti..ti consiglio almeno una telefonata.. 
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Falla controllare ascolta me...dolce_87 ha scritto:Ragazzi ieri sera mentre stavo percorrendo un tornante un po oltre il limite m si è presentato un anomalia nel cdb esattamente "Anomalia Sistema Frenante", csa che nn m è mai capitata e nn è + capitata dp, x caso a voi v è mai capitato qst problema o m dv preoccupare?!?!.....![]()
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
SiSi assecondo anch'io FLEA..Portala al concessionario nn si gioca con queste cose.. 
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
-
LILI
A me ieri kon tutta la neve ke cera (ovviamente non mi scielgo le strade pulite ma le piu' ghiacciate) allinkrocio la mia tata non ne voleva sapere di andar avanti e si e' accesa la spia del triangolino dell'esp pur non avendolo attivato...mah si sta rinkretinendo kome me...in kompenso le ho viste tutte...ki scendeva dall'auto per vedere kosa le blokkava e lauto slittava da sola e auguri a ki cera dietro ki faceva lo sbo***e kon la nuova panda e ha centrato lo spartitraffiko in pieno ki si rigirava 10 volte davanti a me e io ke gli urlavo ke a meno di 1mt cero io e se mi veniva addosso non so ke gli spakkavo....alla fine lunika ad arrivar a kasa dritta son stata io la mia Leoncina on mi tradisce mai!! 
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
OTl'esp e normalissimo che si accenda, anzi o notato (non so se e un impressione)che si auto adatta alla sensibilita sulla neve intervenendo prima che sull'asfalto normale....OT
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
- peppe_Ta207
- Peugeottista appassionato
Una prestazione da oscar, nulla da eccepire! Peccato che qui nevichi una volta ogni 45 anni, altrimenti comprerei una tata 207 inarrestabile-rompighiaccio-spazzaneve-cingolata come la tua...LILI ha scritto:A me ieri kon tutta la neve ke cera (ovviamente non mi scielgo le strade pulite ma le piu' ghiacciate) allinkrocio la mia tata non ne voleva sapere di andar avanti e si e' accesa la spia del triangolino dell'esp pur non avendolo attivato...mah si sta rinkretinendo kome me...in kompenso le ho viste tutte...ki scendeva dall'auto per vedere kosa le blokkava e lauto slittava da sola e auguri a ki cera dietro ki faceva lo sbo***e kon la nuova panda e ha centrato lo spartitraffiko in pieno ki si rigirava 10 volte davanti a me e io ke gli urlavo ke a meno di 1mt cero io e se mi veniva addosso non so ke gli spakkavo....alla fine lunika ad arrivar a kasa dritta son stata io la mia Leoncina on mi tradisce mai!!
Il freddo mi è venuto leggendo l'uccisione con tortura della lingua italiana
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Il freddo mi è venuto leggendo l'uccisione con tortura della lingua italiana
E si... LILI è conosciuta proprio per questo... purtroppo il tasto "C" le se è rotto e usa la "K"...

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
non è meglio postare questo argomento nella sezione: "guasti problemi e manutenzione" 
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi stamane ho portato la mia leoncina in officina x controllare questa "anomalia sistema frenante", avendo fatto un check-up generale collegando il computer alla macchina, in esso si è solamente riscontrato che c'era una insufficcienza di liquido dei freni.....Problema sicuramente risolto!!!.........

Peugeot 3008