PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia sistema frenante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Anomalia sistema frenante

Messaggio da dolce_87 »

Ragazzi ieri sera mentre stavo percorrendo un tornante un po oltre il limite m si è presentato un anomalia nel cdb esattamente "Anomalia Sistema Frenante", csa che nn m è mai capitata e nn è + capitata dp, x caso a voi v è mai capitato qst problema o m dv preoccupare?!?!..... :pale: :pale:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Anomalia sistema frenante

Messaggio da melo »

Nonpreoccuparti, si sarà rinc... il CDB. Ovviamente se si ripresenta il problema è inutile dirti di correre in officina per un controllo... :salute:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ai l'ESP??cmq se e un anomalia, specie ai freni prova a sentire in concessionaria, a me perfortuna mai capitata...e monto pure pastiglie racing che stressano di piu il tutto ma niente :neutral:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

melo ha scritto:Nonpreoccuparti, si sarà rinc... il CDB. Ovviamente se si ripresenta il problema è inutile dirti di correre in officina per un controllo... :salute:
Quello che ho pensato pure io, xche dp nn m si è presentato, pensavo pure che si erano finite le pastiglie dei freni e m ha dato qst anomalia, stai tranquillo se s ripresenta corro in officina x info e controllo..... :applause: :applause:
kri-11 ha scritto:ai l'ESP??cmq se e un anomalia, specie ai freni prova a sentire in concessionaria, a me perfortuna mai capitata...e monto pure pastiglie racing che stressano di piu il tutto ma niente :neutral:
No nn ho ESP..... :hurted: :hurted:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Sarà stato sicuramente lo stress delle frenate nei tornati andando un po' oltre il limite... ;-)

Jonathan207
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jonathan207 »

guarda io ti consiglio di andare subito a fare un controlino, magari sono le pasticche che si sono mosse..! :D ..perche sinceramente io abito in un posto diciamo di collina/montagna e citta..diciamo che pesto parecchio visto che su queste strade gente c'e ne poca e le curve mi eccitano parecchio..ho pure i distanziali, e di cacchiate ne ho fatte un po' ma mai anomalie ai freni!!..sono importanti..ti consiglio almeno una telefonata.. :D
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

dolce_87 ha scritto:Ragazzi ieri sera mentre stavo percorrendo un tornante un po oltre il limite m si è presentato un anomalia nel cdb esattamente "Anomalia Sistema Frenante", csa che nn m è mai capitata e nn è + capitata dp, x caso a voi v è mai capitato qst problema o m dv preoccupare?!?!..... :pale: :pale:
Falla controllare ascolta me... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

SiSi assecondo anch'io FLEA..Portala al concessionario nn si gioca con queste cose.. :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

LILI

Messaggio da LILI »

A me ieri kon tutta la neve ke cera (ovviamente non mi scielgo le strade pulite ma le piu' ghiacciate) allinkrocio la mia tata non ne voleva sapere di andar avanti e si e' accesa la spia del triangolino dell'esp pur non avendolo attivato...mah si sta rinkretinendo kome me...in kompenso le ho viste tutte...ki scendeva dall'auto per vedere kosa le blokkava e lauto slittava da sola e auguri a ki cera dietro ki faceva lo sbo***e kon la nuova panda e ha centrato lo spartitraffiko in pieno ki si rigirava 10 volte davanti a me e io ke gli urlavo ke a meno di 1mt cero io e se mi veniva addosso non so ke gli spakkavo....alla fine lunika ad arrivar a kasa dritta son stata io la mia Leoncina on mi tradisce mai!! :applause:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

OTl'esp e normalissimo che si accenda, anzi o notato (non so se e un impressione)che si auto adatta alla sensibilita sulla neve intervenendo prima che sull'asfalto normale....OT
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

LILI ha scritto:A me ieri kon tutta la neve ke cera (ovviamente non mi scielgo le strade pulite ma le piu' ghiacciate) allinkrocio la mia tata non ne voleva sapere di andar avanti e si e' accesa la spia del triangolino dell'esp pur non avendolo attivato...mah si sta rinkretinendo kome me...in kompenso le ho viste tutte...ki scendeva dall'auto per vedere kosa le blokkava e lauto slittava da sola e auguri a ki cera dietro ki faceva lo sbo***e kon la nuova panda e ha centrato lo spartitraffiko in pieno ki si rigirava 10 volte davanti a me e io ke gli urlavo ke a meno di 1mt cero io e se mi veniva addosso non so ke gli spakkavo....alla fine lunika ad arrivar a kasa dritta son stata io la mia Leoncina on mi tradisce mai!! :applause:
Una prestazione da oscar, nulla da eccepire! Peccato che qui nevichi una volta ogni 45 anni, altrimenti comprerei una tata 207 inarrestabile-rompighiaccio-spazzaneve-cingolata come la tua... :-& :-& :-&
Il freddo mi è venuto leggendo l'uccisione con tortura della lingua italiana :-& :-& :-&
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Il freddo mi è venuto leggendo l'uccisione con tortura della lingua italiana
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

E si... LILI è conosciuta proprio per questo... purtroppo il tasto "C" le se è rotto e usa la "K"... :lol:

Immagine

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

non è meglio postare questo argomento nella sezione: "guasti problemi e manutenzione" :scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Ragazzi stamane ho portato la mia leoncina in officina x controllare questa "anomalia sistema frenante", avendo fatto un check-up generale collegando il computer alla macchina, in esso si è solamente riscontrato che c'era una insufficcienza di liquido dei freni.....Problema sicuramente risolto!!!......... ;-) :drunken: :drunken:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”