Ciao,
a volte prenendo il pedale della frizione sento uno "stak" da sotto il cofano, sia a motore spento che acceso.
In più sampre solo a volte il pedale sembra come scricchiolare.
Avete qualche idea?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Frizione 207 le mans/gti
Re: Frizione 207 le mans/gti
primaditutto controllare il comando meccanico di azionamento della frizione, poi verificare SE ci _potrebbe_ essere un problema sul cuscinetto/millerighe (raro, ma possibile)
Fabio
Fabio
io ho una le mans e fa lo stesso..in piu quando parto piano piano dopo circa un paio di secondi ancora in prima marcia e pedale della frizione del tutto libero fa uno scatto ke risento nel pedale
-
goro01
- Peugeottista veterano
questo dovrebbe essere dovuto all'inserimento del ESP/ABS.scugiu ha scritto:..in piu quando parto piano piano dopo circa un paio di secondi ancora in prima marcia e pedale della frizione del tutto libero fa uno scatto ke risento nel pedale
ma se e l esp quindi normale nn dovrebbe farlo tutte le volte?goro01 ha scritto:questo dovrebbe essere dovuto all'inserimento del ESP/ABS.scugiu ha scritto:..in piu quando parto piano piano dopo circa un paio di secondi ancora in prima marcia e pedale della frizione del tutto libero fa uno scatto ke risento nel pedale
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Ma lo sai questo pure io..Alla mia feline quando vado tipo a 20km/h,poi passo in seconda da una leggera botta sul pedale della frizione accompagnata ad una vibrazione..scugiu ha scritto:io ho una le mans e fa lo stesso..in piu quando parto piano piano dopo circa un paio di secondi ancora in prima marcia e pedale della frizione del tutto libero fa uno scatto ke risento nel pedale
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
la stessa cosa la fa anke a me,non riesco a capire cos'è