PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frizione 207 le mans/gti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
il_druido
Peugeottista curioso

Frizione 207 le mans/gti

Messaggio da il_druido »

Ciao,
a volte prenendo il pedale della frizione sento uno "stak" da sotto il cofano, sia a motore spento che acceso.
In più sampre solo a volte il pedale sembra come scricchiolare.
Avete qualche idea?
Grazie.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Frizione 207 le mans/gti

Messaggio da thewizard »

primaditutto controllare il comando meccanico di azionamento della frizione, poi verificare SE ci _potrebbe_ essere un problema sul cuscinetto/millerighe (raro, ma possibile)

Fabio

scugiu
Peugeottista appassionato

Messaggio da scugiu »

io ho una le mans e fa lo stesso..in piu quando parto piano piano dopo circa un paio di secondi ancora in prima marcia e pedale della frizione del tutto libero fa uno scatto ke risento nel pedale

goro01
Peugeottista veterano

Messaggio da goro01 »

scugiu ha scritto:..in piu quando parto piano piano dopo circa un paio di secondi ancora in prima marcia e pedale della frizione del tutto libero fa uno scatto ke risento nel pedale
questo dovrebbe essere dovuto all'inserimento del ESP/ABS.
Peugeot 207 5 porte Hdi 1.6 16V 90 CV FAP 99G Blu Inari. Consumi: Immagine

scugiu
Peugeottista appassionato

Messaggio da scugiu »

goro01 ha scritto:
scugiu ha scritto:..in piu quando parto piano piano dopo circa un paio di secondi ancora in prima marcia e pedale della frizione del tutto libero fa uno scatto ke risento nel pedale
questo dovrebbe essere dovuto all'inserimento del ESP/ABS.
ma se e l esp quindi normale nn dovrebbe farlo tutte le volte?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

scugiu ha scritto:io ho una le mans e fa lo stesso..in piu quando parto piano piano dopo circa un paio di secondi ancora in prima marcia e pedale della frizione del tutto libero fa uno scatto ke risento nel pedale
Ma lo sai questo pure io..Alla mia feline quando vado tipo a 20km/h,poi passo in seconda da una leggera botta sul pedale della frizione accompagnata ad una vibrazione.. :scratch: L'ha sempre fatto..Proprio come dici mi fà la tua stessa cosa.. :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kokakola
Peugeottista curioso

Messaggio da kokakola »

la stessa cosa la fa anke a me,non riesco a capire cos'è

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”