Ciao a tutti,
Ultimamente la mia leoncina mi sembra non tenga bene il minimo sopratutto quando é a gpl,a volte si spegne...
Sarà grave????fino ad ora nn ha dato problemi è sempre andata perfetta...ora ho su quasi 46.000 km...è un 2010...
:'(
a voi capita?può essere il caldo?scusate ma non mi intendo.....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
minimo 207 :(
minimo 207 :(
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM
Re: minimo 207 :(
Premesso che sono felice possessore di una 207 a nafta e non ho mai avuto auto a gas, direi di far controllare ed eventualmente sostituire il filtro del gpl e magari anche quello della benzina, di questi tempi con i distributori disonesti in giro non si sa mai se mettono vera benzina, diesel e gpl nei serbatoi.
Non vorrei spaventarti ma ci sono "martiri" con la 207 gpl che al tuo chilometraggio hanno già cambiato 2 pompe di benzina. Spero per te che la tua essendo del 2010 abbiano già apportate delle migliorie.
Non vorrei spaventarti ma ci sono "martiri" con la 207 gpl che al tuo chilometraggio hanno già cambiato 2 pompe di benzina. Spero per te che la tua essendo del 2010 abbiano già apportate delle migliorie.
È il modello restyling,proprio l ultima versione...
Il filtro del gpl è stato appena cambiato con il tagliando.........
Ho messo un altra macchina a gpl e va benissimo,la mia quando passa a gas strappa appena appena mentre l altra è un altro mondo....
Appena tornano dalle ferie gliela porto...
Andando non da Peugeot ma da un altro x il gpl perderò la garanzia?? Ho l estensione...
Il filtro del gpl è stato appena cambiato con il tagliando.........
Ho messo un altra macchina a gpl e va benissimo,la mia quando passa a gas strappa appena appena mentre l altra è un altro mondo....
Appena tornano dalle ferie gliela porto...
Andando non da Peugeot ma da un altro x il gpl perderò la garanzia?? Ho l estensione...
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM
- FollettoSardo
- Peugeottista veterano
Io ho la 207 gpl maggio 2009, non è il restyling e di pompe della benzina mai cambiate.. Comunque ha 116000 km, io l'ho presa circa 1500km fa (era di mia madre).
L'unico "problema" è che entra troppo presto il gpl in accensione quindi va in errore con il cicalino e poi non è giusto il livello che mi segna, quindi credo sia proprio una cosa di taratura.
L'unico "problema" è che entra troppo presto il gpl in accensione quindi va in errore con il cicalino e poi non è giusto il livello che mi segna, quindi credo sia proprio una cosa di taratura.
Peugeot 207 Xline GPL 5p 05/2009
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79456
- FollettoSardo
- Peugeottista veterano
Un'altra cosa, la mia invece al contrario se metto la prima e mollo la frizione senza accelerare e come se fosse accelerata e cammina a quasi 10km/h.
Peugeot 207 Xline GPL 5p 05/2009