PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

minimo 207 :(

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kikka84
Peugeottista veterano

minimo 207 :(

Messaggio da kikka84 »

Ciao a tutti,
Ultimamente la mia leoncina mi sembra non tenga bene il minimo sopratutto quando é a gpl,a volte si spegne...
Sarà grave????fino ad ora nn ha dato problemi è sempre andata perfetta...ora ho su quasi 46.000 km...è un 2010...
:'(
a voi capita?può essere il caldo?scusate ma non mi intendo.....
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Re: minimo 207 :(

Messaggio da Peugeot65 »

Premesso che sono felice possessore di una 207 a nafta e non ho mai avuto auto a gas, direi di far controllare ed eventualmente sostituire il filtro del gpl e magari anche quello della benzina, di questi tempi con i distributori disonesti in giro non si sa mai se mettono vera benzina, diesel e gpl nei serbatoi.

Non vorrei spaventarti ma ci sono "martiri" con la 207 gpl che al tuo chilometraggio hanno già cambiato 2 pompe di benzina. Spero per te che la tua essendo del 2010 abbiano già apportate delle migliorie.

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

È il modello restyling,proprio l ultima versione...
Il filtro del gpl è stato appena cambiato con il tagliando.........

Ho messo un altra macchina a gpl e va benissimo,la mia quando passa a gas strappa appena appena mentre l altra è un altro mondo....
Appena tornano dalle ferie gliela porto...
Andando non da Peugeot ma da un altro x il gpl perderò la garanzia?? Ho l estensione...
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

FollettoSardo
Peugeottista veterano

Messaggio da FollettoSardo »

Io ho la 207 gpl maggio 2009, non è il restyling e di pompe della benzina mai cambiate.. Comunque ha 116000 km, io l'ho presa circa 1500km fa (era di mia madre).
L'unico "problema" è che entra troppo presto il gpl in accensione quindi va in errore con il cicalino e poi non è giusto il livello che mi segna, quindi credo sia proprio una cosa di taratura.

FollettoSardo
Peugeottista veterano

Messaggio da FollettoSardo »

Un'altra cosa, la mia invece al contrario se metto la prima e mollo la frizione senza accelerare e come se fosse accelerata e cammina a quasi 10km/h.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”