PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

minimo 207 :(

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kikka84
Peugeottista veterano

minimo 207 :(

Messaggio da kikka84 »

Ciao a tutti,
Ultimamente la mia leoncina mi sembra non tenga bene il minimo sopratutto quando é a gpl,a volte si spegne...
Sarà grave????fino ad ora nn ha dato problemi è sempre andata perfetta...ora ho su quasi 46.000 km...è un 2010...
:'(
a voi capita?può essere il caldo?scusate ma non mi intendo.....
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Re: minimo 207 :(

Messaggio da Peugeot65 »

Premesso che sono felice possessore di una 207 a nafta e non ho mai avuto auto a gas, direi di far controllare ed eventualmente sostituire il filtro del gpl e magari anche quello della benzina, di questi tempi con i distributori disonesti in giro non si sa mai se mettono vera benzina, diesel e gpl nei serbatoi.

Non vorrei spaventarti ma ci sono "martiri" con la 207 gpl che al tuo chilometraggio hanno già cambiato 2 pompe di benzina. Spero per te che la tua essendo del 2010 abbiano già apportate delle migliorie.

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

È il modello restyling,proprio l ultima versione...
Il filtro del gpl è stato appena cambiato con il tagliando.........

Ho messo un altra macchina a gpl e va benissimo,la mia quando passa a gas strappa appena appena mentre l altra è un altro mondo....
Appena tornano dalle ferie gliela porto...
Andando non da Peugeot ma da un altro x il gpl perderò la garanzia?? Ho l estensione...
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

FollettoSardo
Peugeottista veterano

Messaggio da FollettoSardo »

Io ho la 207 gpl maggio 2009, non è il restyling e di pompe della benzina mai cambiate.. Comunque ha 116000 km, io l'ho presa circa 1500km fa (era di mia madre).
L'unico "problema" è che entra troppo presto il gpl in accensione quindi va in errore con il cicalino e poi non è giusto il livello che mi segna, quindi credo sia proprio una cosa di taratura.

FollettoSardo
Peugeottista veterano

Messaggio da FollettoSardo »

Un'altra cosa, la mia invece al contrario se metto la prima e mollo la frizione senza accelerare e come se fosse accelerata e cammina a quasi 10km/h.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”