PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler = Antenna

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Calò67
Peugeottista D.O.C.

Spoiler = Antenna

Messaggio da Calò67 »

Che ne pensate se un mio amico riparatore di barche, nonchè maestro di realizzazioni componenti in vetroresina riuscisse a fare uno spoiler uguale all'originale Peugeot, con dentro l'antenna della radio e perchè no anche quella del GPS. :? :?
Si eliminerebbe qualsiasi orpello esterno e la linea della leonessa risulterebbe più filante :roll: :roll:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Re: Spoiler = Antenna

Messaggio da Kennet »

Calò67 ha scritto:Che ne pensate se un mio amico riparatore di barche, nonchè maestro di realizzazioni componenti in vetroresina riuscisse a fare uno spoiler uguale all'originale Peugeot, con dentro l'antenna della radio e perchè no anche quella del GPS. :? :?
Si eliminerebbe qualsiasi orpello esterno e la linea della leonessa risulterebbe più filante :roll: :roll:

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Spoiler = Antenna

Messaggio da Endtyme »

Kennet ha scritto:
Calò67 ha scritto:Che ne pensate se un mio amico riparatore di barche, nonchè maestro di realizzazioni componenti in vetroresina riuscisse a fare uno spoiler uguale all'originale Peugeot, con dentro l'antenna della radio e perchè no anche quella del GPS. :? :?

Bhe l'idea non sarebbe malvagia, specie per chi come me ha la necessità di un'antenna gps esterna e vorrebbe adattarla in una maniera non troppo posticcia... anche se mi sorgono dei dubbi, per esempio:
- se l'antenna si rompe? Che fai butti via anche lo spoiler? :shock:
- lo spoiler per farlo identico o almeno simile necessiterebbe di un campione no?
Si potrebbe fare uno spoiler apribile con serratura tipo scomparto segreto! :lol:
Scherzi a parte, l'idea non è malvagia, anzi era balenata pure a noi soci padovani proprio per occultare l'antenna gps... concordo però con kennet che senza antennino fm sarebbe brutta! (e intendo l'antennino tipo 807 non l'antennona di serie!)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

L'antennino fm dell'807 l'ho visto solo in foto sulle nostre leonesse :oops:
è proprio l'originale che sembra una frusta a non andarmi giù :!:
Se ci fosse qualche mago della grafica 3D a voler fare una simulazione?
Ma, Forse :?: :?:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

8) se avessi un amico maestro in vetroresina così lo sfrutterei per delle minigonnine semplici e non troppo vistose 8) 8) ..e penso che non sarei l'unico!!!! :P

ma è proprio "amico amico"? :P altrimenti lo sfruttiamo in massa noi del club :lol: pagandolo chiaramente.... :)

PS: lo spoiler non serve crearlo da zero! basta che ti comperi l'originale e lo buchi sotto dove non si vede.. ci infili dentro quello che vuoi poi lo richiudi :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

:lol:
Ultima modifica di Calò67 il 28/10/2005, 13:20, modificato 1 volta in totale.

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Retz ha scritto:8) se avessi un amico maestro in vetroresina così lo sfrutterei per delle minigonnine semplici e non troppo vistose 8) 8) ..e penso che non sarei l'unico!!!! :P

ma è proprio "amico amico"? :P altrimenti lo sfruttiamo in massa noi del club :lol: pagandolo chiaramente.... :)

PS: lo spoiler non serve crearlo da zero! basta che ti comperi l'originale e lo buchi sotto dove non si vede.. ci infili dentro quello che vuoi poi lo richiudi :wink:
Si può lavorare a riguardo le minigonne

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Calò67 ha scritto:L'antennino fm dell'807 l'ho visto solo in foto sulle nostre leonesse :oops:

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Kennet ha scritto:
Calò67 ha scritto:L'antennino fm dell'807 l'ho visto solo in foto sulle nostre leonesse :oops:

Io invece ho montato quella della Opel Tigra

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

io con quello piccolo cromato della simoni non ho problemi e prende bene!!!
cmq senza antenna dovrebbe stare male!!!
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Torna a “307 - Tuning”