Si eliminerebbe qualsiasi orpello esterno e la linea della leonessa risulterebbe più filante

Nooo che brutta senza antenna, sembra monca......piuttosto un'antennino piccolo no? Bhe poi va a gusti ci mancherebbe.....Calò67 ha scritto:Che ne pensate se un mio amico riparatore di barche, nonchè maestro di realizzazioni componenti in vetroresina riuscisse a fare uno spoiler uguale all'originale Peugeot, con dentro l'antenna della radio e perchè no anche quella del GPS.![]()
![]()
Si eliminerebbe qualsiasi orpello esterno e la linea della leonessa risulterebbe più filante![]()
![]()
Bhe l'idea non sarebbe malvagia, specie per chi come me ha la necessità di un'antenna gps esterna e vorrebbe adattarla in una maniera non troppo posticcia... anche se mi sorgono dei dubbi, per esempio:Kennet ha scritto:Nooo che brutta senza antenna, sembra monca......piuttosto un'antennino piccolo no? Bhe poi va a gusti ci mancherebbe.....Calò67 ha scritto:Che ne pensate se un mio amico riparatore di barche, nonchè maestro di realizzazioni componenti in vetroresina riuscisse a fare uno spoiler uguale all'originale Peugeot, con dentro l'antenna della radio e perchè no anche quella del GPS.![]()
![]()
Si eliminerebbe qualsiasi orpello esterno e la linea della leonessa risulterebbe più filante![]()
![]()
![]()
..e penso che non sarei l'unico!!!!
![]()
ma è proprio "amico amico"?altrimenti lo sfruttiamo in massa noi del club
pagandolo chiaramente....
PS: lo spoiler non serve crearlo da zero! basta che ti comperi l'originale e lo buchi sotto dove non si vede.. ci infili dentro quello che vuoi poi lo richiudi
I ho messo l'antennino simoni racing, non noto problemi di ricezione, è piccolo e sta benissimo....quello lungo originale l'ho tolto quasi subitoCalò67 ha scritto:L'antennino fm dell'807 l'ho visto solo in foto sulle nostre leonesse![]()
è proprio l'originale che sembra una frusta a non andarmi giù![]()
Se ci fosse qualche mago della grafica 3D a voler fare una simulazione?
Ma, Forse![]()
![]()
Io invece ho montato quella della Opel TigraKennet ha scritto:I ho messo l'antennino simoni racing, non noto problemi di ricezione, è piccolo e sta benissimo....quello lungo originale l'ho tolto quasi subitoCalò67 ha scritto:L'antennino fm dell'807 l'ho visto solo in foto sulle nostre leonesse![]()
è proprio l'originale che sembra una frusta a non andarmi giù![]()
Se ci fosse qualche mago della grafica 3D a voler fare una simulazione?
Ma, Forse![]()
![]()