Si eliminerebbe qualsiasi orpello esterno e la linea della leonessa risulterebbe più filante

Nooo che brutta senza antenna, sembra monca......piuttosto un'antennino piccolo no? Bhe poi va a gusti ci mancherebbe.....Calò67 ha scritto:Che ne pensate se un mio amico riparatore di barche, nonchè maestro di realizzazioni componenti in vetroresina riuscisse a fare uno spoiler uguale all'originale Peugeot, con dentro l'antenna della radio e perchè no anche quella del GPS.

Si eliminerebbe qualsiasi orpello esterno e la linea della leonessa risulterebbe più filante

Bhe l'idea non sarebbe malvagia, specie per chi come me ha la necessità di un'antenna gps esterna e vorrebbe adattarla in una maniera non troppo posticcia... anche se mi sorgono dei dubbi, per esempio:Kennet ha scritto:Nooo che brutta senza antenna, sembra monca......piuttosto un'antennino piccolo no? Bhe poi va a gusti ci mancherebbe.....Calò67 ha scritto:Che ne pensate se un mio amico riparatore di barche, nonchè maestro di realizzazioni componenti in vetroresina riuscisse a fare uno spoiler uguale all'originale Peugeot, con dentro l'antenna della radio e perchè no anche quella del GPS.

se avessi un amico maestro in vetroresina così lo sfrutterei per delle minigonnine semplici e non troppo vistose
 se avessi un amico maestro in vetroresina così lo sfrutterei per delle minigonnine semplici e non troppo vistose   
   ..e penso che non sarei l'unico!!!!
  altrimenti lo sfruttiamo in massa noi del club
 altrimenti lo sfruttiamo in massa noi del club   pagandolo chiaramente....
 pagandolo chiaramente....  

Si può lavorare a riguardo le minigonneRetz ha scritto:se avessi un amico maestro in vetroresina così lo sfrutterei per delle minigonnine semplici e non troppo vistose

ma è proprio "amico amico"?altrimenti lo sfruttiamo in massa noi del club
pagandolo chiaramente....
PS: lo spoiler non serve crearlo da zero! basta che ti comperi l'originale e lo buchi sotto dove non si vede.. ci infili dentro quello che vuoi poi lo richiudi
I ho messo l'antennino simoni racing, non noto problemi di ricezione, è piccolo e sta benissimo....quello lungo originale l'ho tolto quasi subitoCalò67 ha scritto:L'antennino fm dell'807 l'ho visto solo in foto sulle nostre leonesse
è proprio l'originale che sembra una frusta a non andarmi giù
Se ci fosse qualche mago della grafica 3D a voler fare una simulazione?
Ma, Forse

Io invece ho montato quella della Opel TigraKennet ha scritto:I ho messo l'antennino simoni racing, non noto problemi di ricezione, è piccolo e sta benissimo....quello lungo originale l'ho tolto quasi subitoCalò67 ha scritto:L'antennino fm dell'807 l'ho visto solo in foto sulle nostre leonesse
è proprio l'originale che sembra una frusta a non andarmi giù
Se ci fosse qualche mago della grafica 3D a voler fare una simulazione?
Ma, Forse